Equinix Media Cloud Ecosystem for Entertainment (EMCEE™)

Equinix Media Cloud Ecosystem for Entertainment (EMCEE™)

Come pensate di sopravvivere alla rivoluzione digitale nel settore dei media e dell'intrattenimento?

Dato che il settore sta affrontando importanti rivoluzioni, qual è il vostro piano per catturare i consumatori digitali e raggiungere i mercati globali emergenti?

Accorciare la distanza

Un'infrastruttura ereditata isolata non sosterrà la scala globale, la sicurezza e le prestazioni necessarie per competere. Solo quando si connettono direttamente tutti i componenti di produzione e distribuzione, accorciando la distanza fisica tra di loro, si possono guadagnare le capacità necessarie, non solo per competere, ma per vincere.

Scoprite come diminuire la distanza ha scatenato una rivoluzione tecnologica negli studi ITN con informazioni immediate su eventi sportivi.
Leggete l'articolo >

Rivoluzione digitale per settore*

% dei dirigenti si aspettano una rivoluzione da moderata a massiccia (nei prossimi 12 mesi)

* Digital Pulse 2015, Russell Reynolds Associates

Copertina del white paper Equinix Media Cloud Ecosystem for Entertainment (EMCEE™)

Adottare un'architettura rivoluzionaria

I pionieri di oggi sono inseriti in un ecosistema multimediale digitale dove interconnessioni private, dirette e sicure danno loro vantaggi consistenti in termini di velocità, agilità ed efficienza.

L'interconnessione spinge le prestazioni

  • Workflow semplificati dalla pre-produzione alla post-produzione
  • Lo storage veloce accelera l'editing e la catalogazione
  • Le maggior parte delle reti per un'interattività affidabile sulle maggior parte degli schermi nella maggior parte dei mercati

Scaricate il libro bianco

Sfruttare la potenza dell'interconnessione

Avete una visione, ora avete il potere di realizzarla. Con l'adozione dell' Interconnection Oriented Architecture™ (IOA) di Equinix è possibile collegare direttamente partner di produzione e distribuzione per raggiungere efficacemente l'agilità e le prestazioni di cui avete bisogno.

Non basta competere – Rendete la vostra visione una realtà.

Forrester dimostra che l'IOA di Equinix riduce la latenza del 42% e permette di ammortizzare i costi in 4,2 mesi.
Visualizzare l'infografica ›

ContentBridge

In ultima analisi, il rapporto con Equinix permetterà a ContentBridge di apportare soluzioni avanzate alla catena di distribuzione digitale direttamente al contenuto, dovunque il proprietario del contenuto decida di mantenere l'archivio digitale.

Leggete la loro storia di successo

EMCEE™ è il nuovo ecosistema dei media digitali

Equinix Media Cloud Ecosystem for Entertainment (EMCEE) è il modello di riferimento di nuova generazione per ottimizzare la creazione di contenuti, la distribuzione globale e i servizi in tutto settore dei media e dell'intrattenimento.

Scaricate il libro bianco

Unitevi all'ecosistema EMCEE™ oggi

Solo un Performance Hub Equinix in un unico data center vi permette di raggiungere un'architettura orientata all'interconnessione. Connettetevi!

Risorse correlate

Documento informativo

Connettersi al nuovo ecosistema di media digitali

La delivery via Internet e il cloud hosting hanno trasformato tutti gli aspetti della catena del valore di contenuti e media, influenzando la modalità di creazione, gestione e delivery dei contenuti. I consumatori ora richiedono contenuti su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, indipendentemente dalla rete che utilizzano.

Report degli analisti

Interconnection Total Economic Impact Study

Affrontare i problemi di prestazioni delle applicazioni e adottare una strategia cloud significa che le aziende si devono muovere verso un modello che al suo centro ha l'utilizzatore, portando dati, applicazioni e calcolo più vicini ai margni della rete attraverso un'architettura interconnessa. Questo studio TEI di Forrester fornisce ai lettori un ...

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 3667 9500
Assistenza:+39 02 94753529

Connect by Phone
Contattateci