Espandetevi. Evolvetevi.
Crescete sulla piattaforma Equinix™.

La nostra crescente impronta globale

Con oltre 175 data center in 44 mercati e in continua espansione, la piattaforma Equinix riveste già il ruolo di piattaforma di interconnessione più grande del mondo. Attraverso interconnessioni dirette in una molteplicità di sedi, Equinix consente l'accesso trasformativo a tutte le vostre persone, sedi, cloud e dati, ovunque si trovino.

Infographic - Solve Four Major Challenges

See at-a-glance how interconnection on Platform Equinix solves four major challenges businesses face managing digital transformation. 

Get the Infographic

1998: Equinix ha iniziato la sua attività con il primo IBX a Washington

2002: completata la fuzione con I-STT e Pihana Pacific con successiva espansione nella regione Asia Pacifica

2007: acquisita Europe IX con successiva espansione in Francia, Germania, Paesi Bassi, Svizzera e Regno Unito

2014: acquisito il data center ALOG in Brasile con successiva espansione per la costruzione di una piattaforma di interconnessione

2015: acquisiti i servizi professionali di Nimbo ampliati ad oltre 100 data center

2016: acquisiti TelecityGroup e Bit-isle, espansione della piattaforma Equinix™ a 150 IBX in 41 metro

San Paolo SP3 Q1 2017
Milano ML4 Q2 2017
Francoforte FR6 Q2 2017
Amsterdam AM4 Q3 2017
Silicon Valley SV10 Q3 2017
Washington DC12 Q4 2017

La struttura International Business Exchange™ (IBX®) Equinix ospita oltre 9.500 data center per aziende di tutto il mondo. Le nostre strutture IBX offrono la più ampia copertura geografica, la più grande scelta nelle reti e le soluzioni di connettività più efficienti per le aziende che cercano di affittare spazio per data center. I nostri servizi di colocation offrono assistenza tecnica sul posto 24x7x365, sicurezza fisica di prim'ordine e un tempo medio di funzionamento superiore al 99.99999 %

Esplorate la piattaforma Equinix

Platform Equinix aiuta le aziende nell'innovazione, nel miglioramento e nella crescita, trasformandole e connettendole a livello globale con dipendenti, clienti e partner.

Performance Hub ›

Performance Hub™ di Equinix si basa su un insieme di componenti fondamentali, indipendenti dall'operatore, per offrire un accesso sicuro e scalabile ai principali fornitori di servizi cloud e di rete in tutti i mercati più importanti.

Cloud Exchange ›

Equinix Cloud Exchange™ organizza soluzioni ibride e multi-cloud attraverso una molteplicità di sedi, aiutandovi a conseguire una dimensione globale, oltre alle prestazioni e alla sicurezza che vi occorrono per crescere.

Data Hub ›

La componente cruciale di un Interconnection Oriented Architecture™ Data Hub™ di Equinix consente un nuovo livello di controllo sui dati business-critical con interconnettività diretta, sicura e ad alta velocità.

Espandetevi. Evolvetevi. Crescete sulla piattaforma Equinix

Iniziate oggi

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Sales:+39 02 3667 9500
Support:+39 02 3667 9500

Connect by Phone
Contattateci