Colocation in Australia

SY4 – data center IBX di Sydney

I servizi di colocation di SY4 a Sydney, nei pressi del Central Business District con accesso al Southern Cross Cable Head, forniscono un'estesa interconnessione di reti in Australia e nella regione Asia-Pacifico.

SY3 - Data center IBX a Sydney

I servizi di colocation di SY3 a Sydney, nei pressi del Central Business District con accesso al Southern Cross Cable Head, forniscono un'estesa interconnessione di reti in Australia e nella regione Asia-Pacifico.

SY2 - Data center IBX a Sydney

I servizi di colocation di SY2 a Sydney, nei pressi del Central Business District con accesso al Southern Cross Cable Head, forniscono un'estesa interconnessione di reti in Australia e nella regione Asia-Pacifico.

SY1 - Data center IBX a Sydney

I servizi di colocation di SY1 a Sydney, nei pressi del Central Business District con accesso al Southern Cross Cable Head, forniscono un'estesa interconnessione di reti in Australia e nella regione Asia-Pacifico.

ME1 - Data center IBX di Melbourne

ME1 soddisfa la forte domanda locale per i servizi di data center di eccellenza, che arriva quando già esiste una crescita del consumo di dati e servizi cloud nei mercati IT australiani e globali.

Expand. Evolve. Grow on Platform Equinix ›

Gain transformative access to all your people, locations, clouds and data with our expanding global footprint.


Data center Equinix in Australia

Oltre 725 aziende sono ospitate nelle strutture di colocation di Equinix in Australia, sfruttando ecosistemi digitali per creare valore e accelerare la crescita:

UTB_IMG_Locations_Australia_Top_380x300
  • Collegamenti diretti con più di 275 fornitori di cloud, tra cui Microsoft Azure e Microsoft O 365, Amazon AWS, IBM SoftLayer, Oracle, oltre ai fornitori locali attraverso Equinix Cloud Exchange ™
  • Oltre155 fornitori di rete
  • Società di servizi finanziari che convergono su Equinix per accedere al fulcro dei mercati commerciali e dei capitali in Australia
  • Ospita il settore in crescita dei pagamenti elettronici, tra cui gateway di pagamento, aggregatori, banche e fornitori di rete
  • Servizi emergenti come l'IPTV e il gioco online che sfruttano l' interconnessione per offrire all'utente una qualità di esperienza superiore
UTB_IMG_Locations_Australia_Bottom_Entrance_380x300

Il Sydney Campus di Equinix è il gruppo di data center più interconnesso in Australia. L'aggiunta del nuovo impianto SY4, mette a disposizione oltre 15.000 metri quadrati di spazio di colocation all'avanguardia nel primo mercato commerciale in Australia. E il nostro impianto ME1 di Melbourne aggiungerà altri 3.300 metri quadrati una volta completata.

Possiamo aiutarvi a rendervi operativi in Australia con un ricco portafoglio di servizi, dalle consultazioni di esperti con i nostri Global Solutions Architects, in grado di progettare e ottimizzare colocation e servizi di rete, alle nostre squadre di assistenza Smart Hands™ per la gestione a distanza dei data center.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Sales:+39 02 3667 9500
Support:+39 02 3667 9500

Connect by Phone
Contattateci