Data center e colocation di Dublino

DB4: data denter IBX di Dublino

DB4 offre un elevato livello di connettività di carrier, rendendoli luoghi ideali per ottenere larghezza di banda e ottimizzare le prestazioni della rete.

DB3: data denter IBX di Dublino

DB3 offre un elevato livello di connettività di carrier, rendendoli luoghi ideali per ottenere larghezza di banda e ottimizzare le prestazioni della rete.

DB2: data denter IBX di Dublino

DB2 offre un elevato livello di connettività di carrier, rendendoli luoghi ideali per ottenere larghezza di banda e ottimizzare le prestazioni della rete.

DB1: data denter IBX di Dublino

DB1 offre un elevato livello di connettività di carrier, rendendoli luoghi ideali per ottenere larghezza di banda e ottimizzare le prestazioni della rete.

Data center Equinix di Dublino

Dublin is the economic center of Ireland with the country’s major financial and industrial businesses located in the city. Our Dublin data centers are business hubs for 175+ companies. Equinix Dublin customers can chose from a broad range of network services from 50+ providers. Equinix Dublin customers can also interconnect to customers and partners in their digital supply chain.

Our Dublin facilities serve a large number of colocation customers who benefit from interconnection opportunities and can take advantage of peering with the Irish Internet Exchange (INeX). Equinix Dublin offers direct connection opportunities with large numbers of, telecommunications carriers, content providers and hosting services from all over the world.

Tutte le strutture Equinix di Dublino sono comodamente posizionate nei pressi del centro cittadino, a circa 3km dalla M50, la principale autostrada di collegamento tra la città e l'aeroporto. La nostra più recente struttura all'avanguardia è DB4 presso il Northwest Business Park.

Le offerte di Dublino

Our Dublin colocation centers also offer:

  • 4 buildings with 12,000+ square meters (130,000+ square feet) of colocation space
  • Un variegato mix di reti globali, provider di servizi cloud, aziende di contenuti digitali e piattaforme di social media di primaria importanza
  • DB1 è uno dei data center più densamente connessi d'Irlanda ed è adatto a soluzioni Performance Hub di periferia della rete.
  • DB2 è densamente connesso e attrae le installazioni di soluzioni Performance Hub
  • Il campus di DB3 e DB4 contiene IBX di punta e deve la sua popolarità ad installazioni di grandi dimensioni e alta densità oltre che alla connettività cloud

Vantaggi dell'IBX® di Dublino

  • Accesso a più di 125 fornitori di rete per i clienti in maniera ineguagliabile
  • Dublin’s largest retail colocation footprint offering the densest interconnectivity opportunities in the region
  • Impareggiabili opportunità di connessione per provider di servizi cloud di primaria importanza
  • Accesso al più grande hub di peering del mercato irlandese
  • Accesso ad una gamma di connessioni offerte da carrier internazionali attraverso estese reti sottomarine
  • Tutti i data center di Dublino sono gestiti in conformità agli standard ISO27001, ISO22301, ISO 50001, ISO9001, ISO 14001, OHAS 18001 e PCI DSS
  • Verificato e gestito in base al Codice di condotta dell'UE sulle migliori pratiche per i data center
UTB_IMG_Locations_Dublin_interior_720x600.jpg

Risorse correlate

Infografica

Vantaggi dell'hosting in Irlanda

Scoprite perché l'Irlanda è l'hub scelto dalle aziende di contenuti globali.

Scheda informativa

Dublino, l'International Business Exchange™ (IBX®) dell'area metropolitana dell'Irlanda

In quanto sede europea di numerose aziende tecnologiche globali, i nostri data center IBX di Dublino dispongono di un ricco ecosistema composto da organizzazioni di servizi finanziari, provider di servizi internet e cloud, fornitori di contenuti, società di media digitali e grandi imprese globali.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Sales:+39 02 3667 9500
Support:+39 02 3667 9500

Connect by Phone
Contattateci