Data center e colocation ad Amsterdam

AM8 - Data center IBX ad Amsterdam

AM8 è situato in una posizione privilegiata nel centro della città e offre connettività a un fiorente ecosistema digitale carrier-neutral, leader nel settore.

AM7 - Data center IBX ad Amsterdam

AM7 è situato in una posizione privilegiata nel centro della città e offre connettività a un fiorente ecosistema digitale carrier-neutral, leader nel settore.

AM6 - Data center IBX ad Amsterdam

AM6 è situato in una posizione privilegiata nel centro della città e offre connettività a un fiorente ecosistema digitale carrier-neutral, leader nel settore.

AM5 - Data center IBX ad Amsterdam

AM5 è situato in una posizione privilegiata nel centro della città e offre connettività a un fiorente ecosistema digitale carrier-neutral, leader nel settore.

AM4 - Data center IBX ad Amsterdam

AM4 is the newest state-of-the-art Equinix International Business Exchange™ (IBX) center in the Amsterdam Science Park Campus.

AM3 - Data center IBX ad Amsterdam

Il data center e punto di scambio internet AM3 di Amsterdam è situato presso il Science Park e offre opportunità di peering vitali adatte per servizi di interconnessione e colocation di primaria importanza.

AM2 - Data center IBX ad Amsterdam

I data center e punti di scambio internet AM1 e AM2 di Amsterdam sono situati a Laarderhoogtweg e offrono opportunità di peering vitali adatte per servizi di interconnessione e colocation di primaria importanza.

AM1 - Data center IBX ad Amsterdam

I data center e punti di scambio internet AM1 e AM2 di Amsterdam sono situati a Laarderhoogtweg e offrono opportunità di peering vitali adatte per servizi di interconnessione e colocation di primaria importanza.

Data center di Equinix ad Amsterdam

Our Amsterdam data centers are business hubs for 700+ companies. Equinix's Amsterdam customers can choose from a broad range of network services from 150+ providers. They can also interconnect to customers and partners in their digital supply chain.

Presso le nostre strutture di colocation di Amsterdam, i clienti possono usufruire di opportunità di peering con l'Amsterdam Internet Exchange (AMS-IX) e il Neutral Internet Exchange (NL-ix), dove si connettono circa 1000 ISP, operatori di telecomunicazioni, provider di contenuti e servizi di hosting provenienti da tutto il mondo.


I nostri data center di Amsterdam offrono servizi di colocation all'avanguardia in due campus principali: Amsterdam sud-est (AM1, AM2, AM5, AM7) e Amsterdam Science Park (AM3, AM6), fornendo molta capacità disponibile per ora e in futuro. Ospitiamo connettività ai principali cloud service provider che includono Microsoft Azure, IBM SoftLayer e Google Cloud. Utilizziamo tecnologie sostenibili nei nostri data center di Amsterdam per aiutare i nostri clienti a realizzare un notevole risparmio energetico e ridurre le emissioni di CO2.

UTB_IMG_Locations_Amsterdam_Exterior_380x300

Offerte ad Amsterdam

I nostri data center di Amsterdam offrono anche:

  • Seven buildings with 35,750 square meters (384,800+ square feet) of colocation space
  • Collegamenti con oltre 150 provider di servizi di rete, nonché all'AMS-IX e al NL-ix, due importanti Internet exchange
  • Opportunità di connettersi a un gran numero di aziende, società di contenuti digitali e multimediali e provider di servizi finanziari, servizi cloud, servizi IT e service Internet
  • Collegamenti con l'80% dell'Europa in meno di 50 millisecondi

Saperne di più sull' Amsterdam Internet Exchange e sul ruolo dei Paesi Bassi nel favorire lo sviluppo di Internet.

UTB_IMG_Locations_Amsterdam_Interior_380x300

Vantaggi dell'IBX® di Amsterdam

  • Punto di ingresso ideale per i provider di cloud che cercano di stabilire la propria presenza in Europa, con accesso diretto a centinaia di carrier
  • Concentrazione di CDN per il settore dell'e-commerce, della pubblicità, del broadcasting e del gaming
  • Ampia base di reti e peering per permettere una content delivery affidabile per gli utenti finali
  • La capacità di raggiungere l'80% dell'Europa in 50 ms lo rende il luogo ideale per le aziende con più sedi europee
  • Peer con il GRX Peering Exchange per operatori di rete mobile
  • Accesso diretto ai nodi fondamentali di più provider di servizi mobili, tra cui Syniverse, RIM e Opera

Risorse correlate

Media

Tour virtuale di AM3

Entrate nel data center all'avanguardia AM3 IBX di Equinix situato presso il Science Park di Amsterdam.

Video

La piattaforma Equinix guida l'innovazione del business

La posizione conta. La Piattaforma Equinix interconnette in un unico luogo una massa critica di operatori del settore, consentendo alle aziende di migliorare le prestazioni e aumentare la soddisfazione degli utenti, riducendo allo stesso tempo i costi operativi.

Scheda informativa

SMART HANDS

Smart Hands di Equinix permette ai clienti di gestire o affidare a terzi le proprie operazioni commerciali e massimizzare i tempi di attività all'interno di un centro Equinix International Business Exchange™ (IBX®) utilizzando le risorse tecniche di Equinix.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Sales:+39 02 3667 9500
Support:+39 02 3667 9500

Connect by Phone
Contattateci