Rapporto Gartner - L'interconnessione basata sulla colocation servirà da 'collante' per le applicazioni avanzate per il business digitale

Sempre più spesso, le aziende stanno sfruttando l'IT ibrido per gestire le proprie risorse e asset aziendali nel cloud, a fianco delle loro infrastrutture di colocation e on-premise. E con l'espansione dell'IT ibrido nel business digitale, anche la dipendenza e le aspettative delle aziende nei confronti dell'interconnessione sono in espansione.

Secondo Gartner, “Il business digitale è abilitato e rafforzato attraverso una comunicazione sicura, a bassa latenza e alta velocità, tra asset aziendali, risorse cloud e un ecosistema di service provider e peer. Architetti e leader IT devono considerare l'interconnessione in data center carrier-neutral come un abilitatore di business digitale da integrare”.

In evidenza:

  • Ampliare l'interconnessione dei data center in modo tale che sia flessibile e agile come le vostre risorse digitali dinamiche.
  • Sfruttare un modello di tessuto di interconnessione de data center che interconnette il business digitale ed eleva il suo valore.

Proponiamo che la topologia, la tecnologia e la progettazione favoriscano la costruzione di una soluzione di business digitale utilizzando un networking programmabile basato sulla colocation che chiameremo "tessuto di interconnessione del data center", che consente l'interconnessione dinamica tra peer aziendali, provider di cloud, provider di comunicazioni e un marketplace in crescita di service provider.

Gartner “L'interconnessione basata sulla colocation servirà da 'collante' per le applicazioni avanzate per il business digitale”, Bob Gill, 28 luglio 2016.

Richiedete il download:

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Sales:+39 02 3667 9500
Support:+39 02 3667 9500

Connect by Phone
Contattateci