Assistenza clienti

Equinix protegge e connette le aziende più esigenti del mondo con un'assistenza clienti affidabile, accessibile ed esperta per le operazioni mission-critical. Il nostro staff di ingegneri, tecnici e specialisti di assistenza ai clienti del data center IBX® fornisce assistenza tecnica e logistica sul posto 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, 365 giorni all'anno. Vi avvisiamo anche di eventi o situazioni che potrebbero influenzare le vostre operazioni.

EQ_IMG_Products_Support_ECP_300x180

Portale clienti Equinix

Il portale clienti Equinix è un sistema facile da usare, che è sempre a vostra disposizione per segnalare problemi, aprire trouble ticket, e ordinare nuovi servizi.


Scoprite di più sul portale clienti Equinix 

EQ_IMG_Products_Support_Smart-Hands_300x180

Equinix Smart Hands™

Equinix Smart Hands offre una vasta gamma di servizi di assistenza, sia che abbiate bisogno di assistenza tecnica all'interno di un centro IBX di Equinix o da una postazione remota.


Scoprite di più su Equinix Smart Hands 

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Sales:+39 02 3667 9500
Support:+39 02 3667 9500

Connect by Phone
Contattateci