Soluzioni per infrastrutture cloud

Che voi siate una società multinazionale che sta implementando desktop virtualizzati per i dipendenti, o un provider SaaS che sta migrando da una infrastruttura di cloud pubblico ad una di cloud ibrido, potrete beneficiare della densità di interconnessione all'interno di Equinix. Avrete benefici anche distribuendo i vostri data center in diverse regioni per garantire l'alta disponibilità dei servizi e tempi di risposta delle applicazioni più rapidi. Equinix ha oltre 180 sedi di data center per servire le esigenze del vostro business, e le soluzioni, la guida esperta e le offerte dei partner per aiutare i vostri servizi cloud a soddisfare i più stringenti requisiti di prestazioni nel modo più efficiente.

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infrastructure-Solutions_img1_300x180

Cloud privato

Quando costruite il vostro cloud privato in Equinix, i più importanti fornitori di reti di comunicazione e di tecnologia del mondo sono in colocation con voi. La scelta senza pari di fornitori di servizi in Equinix vi consente di selezionare e assemblare un portafoglio personalizzato di servizi di Information and Communications Technology (ICT) per soddisfare le esigenze della vostra azienda. Con Equinix, non solo ottenete più opzioni di quelle che avreste all'interno del vostro data center aziendale, ma potete anche ridurre i costi della WAN del 20% o più.


Ottenete il massimo dal vostro cloud privato 

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infrastructure-Solutions_img2_300x180

Cloud pubblico

Equinix offre accesso privato ai cloud pubblici: è come avere la propria corsia in autostrada. Se volete stabilire collegamenti dati a basso costo e ad alte prestazioni direttamente tra il vostro ambiente IT e il vostro fornitore di cloud, non c'è posto migliore di Platform Equinix™. Siamo l'unico fornitore di data center con accesso privato ad Amazon Web Services, Microsoft Azure e Oracle Cloud. Infatti offriamo collegamenti diretti con il maggior numero di servizi cloud nel settore dei data center. Oltre 2.500 fornitori di cloud risiedono all'interno delle nostre strutture.


Ottenete l'accesso privato ai servizi cloud 

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infrastructure-Solutions_img3_300x180

Cloud ibrido

Immaginate, invece di essere davanti a Internet, di essere proprio nella stanza di fronte a tutti i principali fornitori di cloud e di rete a livello mondiale. I nostri data center ospitano oltre 1.500 fornitori di rete. Equinix è l'unico luogo in cui l'azienda può collegarsi direttamente ad Amazon Web Services, Microsoft Azure e Oracle Cloud e ottenere tutti i vantaggi del cloud senza i problemi di sicurezza, i colli di bottiglia delle prestazioni di Internet e il rischio della chiusura di un fornitore. All'interno di Equinix, guadagnate una scelta senza pari e la flessibilità nella costruzione di cloud ibridi che soddisfano le richieste specifiche del vostro business di oggi e di domani.


Scoprite di più sulle implementazioni di cloud ibrido 


Diventate un'azienda di successo abilitata al cloud. Scaricate il documento informativo ›



Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 3667 9500
Assistenza:+39 02 94753529

Connect by Phone
Contattateci