In qualità di leader nel settore tecnologico globale, assumiamo veterani in tutte le aree della nostra attività e operazioni di data center. Crediamo che i veterani apportino dedizione e spirito di squadra in Equinix e ci impegniamo a garantire una transizione fluida a quelli che entreranno a far parte dell'azienda.
Passare da una cultura molto strutturata in termini di orari e mansioni a una carriera civile può essere difficile, ma Equinix offre il giusto equilibrio. Da noi troverete una struttura all'interno della quale riceverete dei compiti da svolgere. E potrete sempre contare sul nostro aiuto in caso di necessità.
Patricia Cole
Data Center Facility Engineer, veterana dell'Air Force Civil Engineering Squadron
Riconoscimento come azienda che impiega veterani

Azienda Military Friendly® 2020

Equinix è orgogliosa di avere vinto il premio Silver Award 2020 in qualità di datore di lavoro favorevole all'assunzione di ex militari. Questo riconoscimento ci colloca tra le società Fortune 500 che prevedono iniziative di assunzione a favore di ex militari.

Scopri come Equinix supera gli standard

Armed Forces Covenant

Equinix è orgogliosa di avere ricevuto il premio Silver Award dalla Armed Forces Covenant, come Employer Recognition Scheme nel Regno Unito. Il premio è destinato alle aziende che dimostrano un atteggiamento amichevole verso le Forze Armate e sono favorevoli all'assunzione di riservisti, veterani, istruttori di cadetti e coniugi o partner di militari.

Leggi la dichiarazione firmata di Equinix

Supporto degli eroi in patria

Equinix supporta con orgoglio le organizzazioni che assistono i veterani nel loro percorso di ritorno alla vita civile.