We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Home of the Interconnected Cloud™

La connessione è di vitale importanza per il successo di qualsiasi strategia di cloud. Ma sappiamo che una connessione uno-a-uno non è sufficiente; l'industria ha bisogno di interconnessione: la capacità per i principali fornitori di servizi e le aziende di riunirsi e connettersi in molti luoghi e in diversi modi.

Interconnessione di Equinix

Benefici per i fornitori di servizi cloud

In quanto piattaforma di interconnessione per le principali aziende di tutto il mondo, Equinix è diventata la sede del cloud interconnesso, un luogo in cui le aziende e i fornitori leader di servizi cloud di tutto il mondo si riuniscono e collegano in modo sicuro in molti luoghi e in diversi modi per accelerare la loro visione del cloud.

Per i fornitori di servizi di cloud, offriamo data center globali senza pari, soluzioni avanzate di interconnessione, ecosistemi consolidati e partner di livello globale nonché programmi di formazione necessari per conseguire differenziazione, e un livello straordinario di delivery e crescita.

Interconnessione di Equinix

Benefici per le aziende

And for enterprises, we offer access to 2,500+ cloud service providers—more than anyone. And we host 1,600+ network service providers to help enterprises build private, public or hybrid clouds. Equinix offers direct connections to the industry's leading cloud service providers, such as Amazon Web Services (AWS), Cisco, Google, IBM and Microsoft. These companies are building their infrastructure into our data centers and telling their customers to "Meet me at Equinix." Direct connections to multiple clouds are available through cross connects, Ethernet service and Equinix Cloud Exchange™. Direct connections boast higher performance and they bypass the public Internet with its potential bottlenecks and security concerns.

Equinix Cloud Exchange innalza l'interconnessione nel cloud ad un livello completamente nuovo, offrendo una connessione diretta, istantanea e simultanea a più cloud da una singola porta. Questa interconnessione uno-a-molti o molti-a-molti consente ai nostri clienti di dimensionare in modo esatto il cloud di cui hanno bisogno, ogni volta che ne hanno bisogno. È il tipo di interconnessione che determina le possibilità di espansione e porta a opportunità di business che altrimenti si potrebbero perdere.

Risorse correlate

Video

Equinix Cloud Exchange - Il futuro del cloud

Equinix Cloud Exchange combina l'interconnessione automatizzata di cloud, reti e service provider gestiti con l'orchestrazione di servizi avanzati per creare collegamenti diretti, veloci e flessibili, con multipli servizi cloud contemporaneamente – il tipo di connessioni necessarie alle aziende per costruire e scalare...

Documento informativo

Ecosistema cloud di Equinix

I servizi cloud hanno bisogno di rigorosi livelli di prestazione e di integrazioni complesse per avere successo. La Piattaforma Equinix è il luogo in cui soluzioni IT complesse si incontrano.

Video

Video del Centro del cloud interconnesso

Insieme, Equinix e Microsoft ExpressRoute stanno liberando il potenziale del cloud. Interi settori convergono all'interno dei data center di Equinix per condividere i dati più rapidamente, scoprire opportunità di business e velocizzare la crescita. Preparatevi per la corsia di sorpasso verso il cloud!

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono