Opportunità professionali per i veterani in Equinix




See all available jobs at Equinix  ›



2018 Military Friendly® Employer

Equinix strives to provide the best environment for veterans to join us and be a part of our team because we believe that hiring military talent can make a significant impact in any organization. We are proud to be honored as a Military Friendly® Employer for the second year.



2017 Armed Forces Covenant

Equinix has been awarded UK’s Employer Recognition Scheme, Bronze Award by the Armed Forces Covenant. This award is for employers who promote being armed forces-friendly and are open to employing reservists, armed forces veterans, cadet instructors and military spouses/partners.


In Equinix i veterani sono leader



"Come ex ufficiale della US Air Force, in Equinix ho trovato una casa lontano da casa. Mi riconosco pienamente nella loro cultura, soprattutto in valori fondamentali come '"noi" è più importante di "io"', 'diventa un fornitore di energia' e 'servi gli altri' e credo che tutti i veterani e i riservisti dell'esercito vi si riconosceranno. Ed Equinix cosa ti chiede in cambio? Semplicemente di dare il massimo ogni giorno, la spinta della tua leadership, la tua disciplina e la tua voglia di tirarti su le maniche e metterti al lavoro. Sembra perfetto per noi ex militari, vero ragazzi? Lo è!"

Brian Lillie

Chief Customer Officer, Vice presidente dei servizi tecnologici



Incontriamo alcuni veterani che lavorano in Equinix

Brian D. Huard, CFM, DCE

Senior Manager, Facilities Operations

Sono entrato a far parte del team Equinix nel 2013 e nel corso degli ultimi due anni mi è capitato di pensare che forse ho davvero trovato la mia vera dimensione professionale.

Dopo sei anni di servizio militare, ho deciso di provare a reinserirmi nella vita civile e mi sono procurato un impiego come Field Service Engineer. Ho dedicato i successivi otto anni all'apprendimento e al perfezionamento delle mie capacità, ma ho sempre avvertito la mancanza di quel cameratismo che avevo sperimentato durante la vita militare.

Negli ultimi due anni, ho lavorato per Equinix nel team della Regione Sud-orientale per raggiungere quegli standard rigorosamente elevati, tipici di Equinix, che caratterizzano ogni aspetto dell'esperienza utente presso i nostri IBX. Si è trattato di uno sforzo estremamente impegnativo e sono consapevole del fatto che non sarebbe stato possibile raggiungere il successo finale se il mio team non avesse manifestato la volontà di procedere insieme e agire come un'entità unica proiettata verso un obiettivo comune. Alcuni lo definiscono lavoro di squadra, lavorare insieme o spirito di gruppo...so solo che da quando ho lasciato l'esercito non avevo più trovato nulla di simile prima di entrare a far parte di Equinix.

Jason Hochstein

Manager, IBX Operations

Dopo otto anni di servizio nella Guardia Costiera statunitense e dopo aver viaggiato diverse volte per tutto il Paese, io e mia moglie abbiamo deciso che era arrivato il momento di fermarsi.

Il passaggio da uno stile di vita militare, che offre un enorme senso di sicurezza, al mondo civile è stato a dir poco sconvolgente. Dopo aver effettuato alcune ricerche, sostenuto colloqui con numerose aziende di tutta la East Coast e ponderato tutte le opzioni disponibili, ho realizzato che Equinix rappresentava la scelta più appropriata.

Equinix mi ha offerto un ambiente stimolante e in continua evoluzione, in cui, sin dal mio ingresso in azienda, ho potuto sfruttare i miei numerosi anni di formazione. Già dopo un breve periodo in azienda, mi sono reso conto che tutti quei principi che rappresentavano la forza motrice del mio successo nella precedente attività corrispondevano agli stessi principi perseguiti e premiati in Equinix. Qui ho ritrovato, fin dal primo giorno, quel senso di sicurezza che rimpiangevo di avere lasciato.

Sono già otto anni che faccio parte di Equinix e posso onestamente affermare che la decisione di unirmi a questo team è stata una delle migliori che abbia mai assunto.

Jerry Collins

IBX Operations Support Engineer

Come veterano in transizione verso la carriera civile, una delle più pressanti esigenze che ho avvertito è stata quella di trovare un ambiente in grado di sostenere veramente quella sorta di cameratismo e coesione tra membri dello stesso team che vivevo quotidianamente nella mia carriera di soldato.

Avendo trascorso 20 anni nell'Air Force ed essendo anche stato schierato come civile con l'esercito, il cameratismo rientra fra gli elementi che considero come una mia concreta "necessità" nella ricerca del lavoro - un'esigenza che qualsiasi persona che appartenga all'esercito o vi sia associata potrebbe comprendere e che un membro di Equinix mi ha aiutato a soddisfare.

Oltre al cameratismo, ho riscontrato che, per quanto riguarda il modo in cui l'azienda si occupa di ogni aspetto della nostra vita lavorativa, l'ambiente di lavoro di Equinix è simile a quello dell'esercito che ho lasciato. Possiamo accedere a tutti gli strumenti e le applicazioni che ci occorrono per svolgere con successo il nostro lavoro, e anche i programmi sono progettati per aiutarci a crescere nella nostra vita personale. Potrei citare, ad esempio le eccellenti prestazioni mediche, i permessi retribuiti e la formazione.

Grazie al forte cameratismo e ai programmi menzionati, il mio periodo di transizione, al rientro dall'Afghanistan, si è rivelato decisamente meno traumatico e mi ha aiutato a stabilizzarmi.

Scott Burlingame

Manager, Facilities Operations

In qualità di veterano, nutrivo qualche perplessità riguardo al passaggio alla vita civile e a come avrei potuto utilizzare la mia formazione. Tuttavia, le mie preoccupazioni si sono rivelate infondate, in quanto ho rapidamente scoperto che Equinix offre un ambiente impegnativo ma incoraggiante in cui posso utilizzare direttamente le competenze maturate nell'esercito.

La cultura promossa da Equinix, oltre a facilitare la transizione, favorisce il successo dei veterani.

C.J. Baynon

IBX Network Technician IV

Infondermi il motto "Semper paratus" o "Sempre pronto" è stato uno dei modi migliori in cui l'esperienza con la Guardia Costiera Statunitense mi ha preparato per una carriera in Equinix. Dall'esercito ho imparato a sviluppare una prospettiva di orientamento al futuro che mi ha permesso di giocare d'anticipo e adattarmi velocemente al cambiamento.

Poiché Equinix è all'avanguardia nella fornitura di servizi alla clientela, in una vasta gamma di settori, con una tecnologia in continua evoluzione, tale prospettiva mi è stata davvero utile.

Secondo FI, Equinix rappresenta un ottimo traguardo professionale per soldati e soldatesse in transizione proprio per il modo in cui tale cultura valorizza effettivamente i solidi principi che mette in campo, come l'etica professionale, la dedizione e il senso del dovere. Inoltre, tra i membri del team, molti dei quali hanno prestato servizio in vari settori delle forze armate nazionali, regna un forte cameratismo che rende Equinix un luogo di lavoro davvero piacevole.

Damon Artison

Manager, IBX Operations

Ho avuto la fortuna di sviluppare la mia carriera militare nelle telecomunicazioni, un campo che consente una facile transizione verso la vita civile.

Attraverso l'esperienza nell'esercito, ho appreso le competenze tecniche fondamentali che hanno favorito il buon esito del mio percorso professionale. Oltre alla formazione tecnica, l'esercito mi ha anche insegnato l'importanza di una solida etica professionale, del lavoro di squadra, dell'attenzione i dettagli e dei modi di seguire processi e procedure. Ho riscontrato che tutte queste competenze vengono davvero valorizzate in Equinix.

Uno degli elementi del lavoro in Equinix che apprezzo maggiormente è la possibilità di osservare, ogni singolo giorno, l'azione di una solida cultura di gruppo.


Supporto degli eroi in patria

Equinix supporta con orgoglio le organizzazioni che assistono i veterani nel loro percorso di ritorno alla vita civile.

logo

Kelly Kayser, Director of Global Talent Delivery presso Equinix, è la destinataria del premio ESGR (Employer Support of the Guard and Reserve) Patriot Award.

Logo Paradox

Il programma Paradox Veterans prevede attività come escursionismo, scalate, rafting e arrampicate, appositamente ideate per sostenere i veterani con lesioni o disabilità durante la reintegrazione nella vita civile.

Logo Headstrong

Il progetto Headstrong offre ai veterani di Iraq e Afghanistan un efficiente servizio gratuito di salute mentale.

Logo Mission Continues

Mission Continues sostiene i veterani con formazione e attività associative presso organizzazioni no profit locali a loro scelta, in cui possono fare la differenza.

Logo di Ride to Recovery

Equinix collabora con Ride 2 Recovery per supportare la salute fisica e mentale dei veterani, raccogliendo fondi per motocicli ad uso speciale dotati di telaio con design e adattamenti personalizzati.

Logo GI-jobs

Dal 2001, G.I. Jobs® rappresenta il marchio leader in materia di reclutamento militare, poiché offre articoli, consigli e strumenti online per aiutare i veterani a esaminare diversi percorsi professionali e opzioni di istruzione post-secondaria. Leggi la storia di successo del veterano e dipendente Equinix,Todd Frey qui ›


Join the Ranks at Equinix. Begin Your Search ›



Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci