Questo sito web sarà presto ritirato, seleziona la lingua per visualizzare i nostri siti web o visitare il nostro sito web svizzero in lingua tedesca. ›

  • Leadership nell'area Americhe
Contattateci

Leadership regionale



Americhe

Leadership regionale

Scoprite di più sui membri del nostro team di leadership nell'area Americhe che contribuiscono a plasmare la visione dell'azienda.

Jon Lin

President, Americhe

Jon Lin è entrato in Equinix nel 2009, ricoprendo posizioni di responsabilità nel settore Marketing e strategia aziendale prima di essere nominato Presidente dell'area delle Americhe nel 2019. In questo ruolo supervisiona la gestione, la strategia e la crescita di Equinix nelle Americhe.

In his previous role as Vice President, Corporate Development for the Americas, Lin was responsible for expansions, real estate, and metro strategy for the Americas region, where he led two of the most significant transactions in the data center industry (Verizon and Infomart totaling $4.5B). He enjoys bringing customers, technology and infrastructure together, and was instrumental in the development of Equinix’s cloud connectivity strategy.

Prior to joining Equinix, Lin held various roles in the Internet Infrastructure space with Tata Communications and UUNET/Verizon, spanning Strategy, Product, Engineering, Sales Engineering and Professional Services.

Lin graduated from The Johns Hopkins University in 1998, where he studied biology and computer science.

Leggi di più

Arquelle Shaw

Arquelle Shaw

Senior Vice President of Sales, Americhe

Arquelle Shaw è entrata in Equinix come Senior Vice President of Americas Sales nel 2019. In questo ruolo supervisiona la strategia di vendita e la crescita di Equinix nelle Americhe.

Arquelle è un'esperta leader nel settore delle vendite con una vasta esperienza tecnologica e di leadership operativa e organizzativa nei mercati globali, nazionali e regionali. Ha ricoperto ruoli di leadership presso Accenture, American Express e AT&T, dove ha guidato organizzazioni di vendita e servizio clienti da miliardi di dollari, con la responsabilità di creare soluzioni tecnologiche integrate volte ad aiutare i clienti durante la trasformazione delle loro attività. La passione di Arquelle è creare organizzazioni di vendita incentrate sul cliente e orientate alla ricerca di soluzioni, per aiutare i clienti a raggiungere obiettivi aziendali critici.

Oltre alla sua vasta esperienza professionale, Arquelle ha partecipato a programmi di vendita e leadership presso la Wharton School of Business e la Marshall School of Business della USC.

Leggi di più

Eduardo Carvalho

Managing Director, Equinix Brasile

Carvalho graduated in Business Administration at the Catholic University of Campinas and been active in the IT / Telecommunications market since 1999. He joined ALOG in 2005 as Head of Sales and became COO in 2012. In 2013 was promoted to Country Manager and is currently responsible for the entire operation of Alog Equinix in Brazil and Latin America. Along with his career, he has increased his expertise is in leading courses at Kellogg School of Management, Columbia Business School and Haas School of Business.

Leggi di più

Andrew Eppich

Andrew Eppich

Managing Director, Equinix Canada

Andrew Eppich è entrato a far parte di Equinix nel 2014 con la funzione di Managing Director per il Canada. Andrew ha iniziato la sua carriera in Equinix prima del lancio del nostro data center canadese. Oltre a costruire il nostro team canadese, Andrew era responsabile per le vendite nella parte nordorientale degli Stati Uniti. Oltre alla gestione del Canada e dei territori nordorientali degli Stati Uniti, Andrew ha gestito e sviluppato i nostri team di vendita nel Regno Unito e in Germania.

Prima di entrare a far parte di Equinix, Andrew ha lavorato per 14 anni presso Hewlett-Packard, ricoprendo diversi ruoli dirigenziali nazionali, tra cui Vice President of Enterprise Group - Partners and Channel, Canada. È orgoglioso dei contributi offerti durante l'esperienza con l'organizzazione benefica RIGHT TO PLAY, i cui team utilizzano lo sport a scopo di sviluppo sociale nell'ambito di programmi per bambini e comunità che vivono nei campi profughi di tutto il mondo.

Andrew ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso la McMaster University in Canada, perfezionandosi in finanza e studiando psicologia come materia complementare, quindi ha continuato la sua formazione presso la Schulich School of Business di Toronto.

Leggi di più

Amet Novillo

Amet Novillo

Managing Director, Equinix Messico

Amet è entrato in Equinix nel 2020 con la funzione di Managing Director per il Messico. Forte dei suoi 23 anni di esperienza presso Alestra/Axtel, Amet è stato determinante nella costruzione del business in Messico. Amet ha svolto un ruolo cruciale nella nostra strategia di acquisizione e integrazione, e la sua comprensione delle dinamiche del mercato messicano, combinata con le sue relazioni con clienti, vettori, fornitori, partner e istituzioni governative, è una grande risorsa per il nostro successo.

Prima di entrare in Equinix, Amet ha ricoperto diversi ruoli presso Alestra/Axtel, lavorando sia nell'assistenza clienti che nelle operazioni/ingegneria. All'inizio della sua carriera, Amet ha lavorato per Alestra ricoprendo diverse posizioni, tra cui quella di Customer Service e Network Operations Manager. Ha inoltre operato come Direttore tecnico e operativo di rete.

Amet ha conseguito un BS in ingegneria delle telecomunicazioni presso l'Università Autonoma di Guadalajara, un master in Amministrazione e Finanza presso l'Università Autonoma di Nuevo Leon e un MBA esecutivo presso la IPADE Business School. Ha inoltre ampliato la sua formazione attraverso corsi di leadership presso la Thunderbird School of Global Management, la Haas School of Business e la MIT Sloan School of Management.

Leggi di più