Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete l'informativa sulla privacy ›

Politiche .TELECITY TLD

Questa pagina fornisce informazioni generali e alcune politiche per i domini di primo livello .telecity (TLD).

Un TLD corrisponde al massimo livello di un nome dominio (come ".com" nel nome dominio telecity.com) e rappresenta generalmente lo scopo del nome dominio (ad esempio, ".com" viene generalmente utilizzato per siti web commerciali). Equinix ha ricevuto l'autorizzazione di ICANN, ente regolatore globale dei nomi dominio in Internet, come operatore di registro per il TLD .telecity. In qualità di operatore di registro, Equinix gestirà e organizzerà determinate politiche per il TLD .telecity, che sarà usato esclusivamente per i siti di proprietà di Equinix.

Di seguito troverete i dati di contatto, la politica e le il protocollo Whois per il TLD .telecity.

Si può scegliere se fornire o meno Informazioni personali a Equinix. La notifica che intendiamo fornire, ogniqualvolta Equinix raccolga Informazioni personali sul web, dovrebbe aiutare a fare questa scelta. Se si sceglie di non fornire le Informazioni personali richieste, si potrà comunque visitare la maggior parte delle pagine web di Equinix, ma non si potrà accedere a determinate opzioni, offerte e servizi che richiedono la nostra interazione con voi.

Informazioni di contatto del TLD
Per qualsiasi richiesta di informazioni relativa al TLD .telecity, inclusa la segnalazione di qualsiasi utilizzo abusivo dei nomi di dominio .telecity, vi invitiamo a contattare il Dipartimento Legale Equinix mediante una delle seguenti modalità:

E-mail: domreg-admin@equinix.com

Equinix, Inc.
c/o Telecity TLD Counsel
1 Lagoon Drive
Redwood City, CA 94065
USA

Politiche