Informativa sulla Privacy
Equinix Inc. e le sue società affiliate ("Equinix", "noi", "ci", "nostro") operanti negli Stati Uniti e, a livello mondiale nelle tre regioni Americhe, EMEA e Asia-Pacifico, si impegnano a rispettare la privacy online e riconoscono la necessità di un'adeguata protezione e gestione dei dati personali forniti dall'utente.
La presente Informativa sulla privacy descrive le nostre procedure di raccolta e trattamento dei dati personali nell'ambito del rapporto instaurato con l'utente. Ciò include i dati personali che raccogliamo:
- attraverso il nostro sito web;
- quando interagisci con noi attraverso i social media;
- attraverso i rapporti commerciali che tu o la tua organizzazione intrattenete con noi;
- quando ci vengono richiesti materiali di marketing o promozionali;
- attraverso il tuo rapporto di lavoro con noi.
Ti invitiamo a leggere la presente Informativa sulla privacy per capire come raccogliamo, elaboriamo, usiamo, condividiamo e salvaguardiamo i tuoi dati personali. Per qualsiasi domanda, commento o reclamo sulle nostre pratiche, puoi contattarci come indicato nella sezione Come contattarci o inviare una richiesta alla fine della presente Informativa sulla privacy.
Collegamenti rapidi
- Che cosa sono i dati personali?
- Dati personali che raccogliamo
- Come utilizziamo i tuoi dati personali
- Divulgazione dei dati personali a terze parti
- Avviso di contitolarità del trattamento dei dati per i clienti xScale
- Trasferimento transfrontaliero dei dati personali
- Basi giuridiche per il trattamento dei dati personali
- Come proteggiamo i tuoi dati personali
- Per quanto tempo conserviamo i dati personali
- Modifiche alla presente Informativa sulla privacy
- Cookie e altre tecnologie di rilevamento
- Diritti dell'utente
- Nessuna discriminazione e nessuna ritorsione
- Le tue scelte
- Divulgazione dei dati personali per finalità di marketing
- Altre informazioni importanti sui dati personali e sui servizi
- Come contattarci o inviare una richiesta
Che cosa sono i dati personali?
Per dati personali si intende qualsiasi informazione che ci consenta di identificare l'utente e che riguardi una persona fisica identificata o identificabile (definita anche ‘interessato’), come nome, numero di identificazione, dati sull'ubicazione, un identificativo online. In alcune giurisdizioni (ad es. la Svizzera), le leggi sulla protezione dei dati e sulla privacy si applicano anche a persone giuridiche identificate o identificabili.
Dati personali che raccogliamo
Possiamo raccogliere i dati personali direttamente dall'utente o sull'utente da diverse fonti. Ci impegniamo a raccogliere solo i dati personali adeguati, pertinenti e limitati a raggiungere gli scopi per i quali sono stati acquisiti. Inoltre, ci impegniamo a mantenere tutti i dati personali accurati, completi e affidabili per le esigenze previste e li conserviamo solo per il tempo necessario a raggiungere gli scopi per i quali sono stati raccolti, come spiegato più dettagliatamente nella sezione Per quanto tempo conserviamo i dati personali. Infine, potremmo, di tanto in tanto, fornirti informazioni supplementari nel momento in cui raccogliamo i tuoi dati personali per soddisfare specifiche esigenze o condizioni di raccolta.
Esempi di come raccogliamo i tuoi dati personali:
- Informazioni che condividi con noi. Raccogliamo i tuoi dati personali quando li fornisci direttamente, ad esempio attraverso interazioni commerciali con noi; quando visiti una delle nostre sedi o data center IBX; quando li fornisci durante la fase di assunzione o pre-assunzione, quando partecipi a un sondaggio che ti abbiamo inviato o quando interagisci con noi attraverso il nostro sito Web, il nostro portale dei clienti online o i social media.
Ad esempio, se visiti una delle nostre sedi, potremmo chiederti di fornirci il tuo nome e cognome, nome dell'azienda e indirizzo e-mail al fine di identificarti come visitatore. Allo stesso modo, quando visiti uno dei nostri data center IBX, potremmo chiederti di fornirci il tuo nome e cognome, nome dell'azienda, qualifica o posizione, numero di telefono, indirizzo e-mail, foto e alcune informazioni biometriche attraverso una scansione manuale o altre tecnologie future di valutazione biometrica che Equinix potrebbe adottare in futuro.
Allo stesso modo, se ci contatti per domande, richieste o reclami, potremmo raccogliere i dati personali necessari per rispondere alle tue domande, soddisfare le tue richieste e/o gestire i reclami. Potremmo inoltre chiederti di fornire i dati personali per autenticare la tua identità al fine di rispondere alle tue domande, soddisfare le tue richieste e/o gestire i reclami. - Information Collected through a Representative. We collect Personal Data when a representative from an organization or company with which you are associated provides it to us directly, such as through the provision of access credentials to our customer portals.
Equinix provides several online accounts for its customers to provide a variety of services. These online accounts include the customer portals such as the Equinix Customer Portal, the Equinix Marketplace Portal, and the Equinix Fabric Portal (not an exhaustive list; collectively, the “Equinix Portals”, “Customer Portal(s)” or “Portal(s)”). Each Portal requires individualized access credentials in order to log in, which are provisioned based on your first and last name, email address, business telephone number, and the company or organization with which you are associated. We also use automated technologies to improve your experience of the Portals (see ‘Information Collected Automatically’ below).
For example, the Equinix Customer Portal allows registered Equinix customers to purchase additional Equinix Licensed Space and Services (as defined within relevant agreements with us) and to gain access to relevant information about the customer’s business relationship with Equinix. If you are associated with an Equinix customer that has access to the Equinix Customer Portal, a representative from your organization may provide us with your first and last name, business telephone number, and email address in order for us to provide you access credentials. - Information Collected Automatically. We collect Personal Data automatically when you visit our website through logging and analytics tools, cookies and as a result of your use of and access to our Portals. More information about cookies and similar technologies used in our websites (including our Portals) can be found in the section “Cookies and Other Tracking Technologies” below.
When you browse our website or use our online services, we utilize commonly-used logging and analytics tools, such as Google Analytics, to collect information about your device, the network used to access our online services, and information about your use of our online services (such as how you navigate and move around our website).
We also use certain technologies on our website, such as cookies, that allow us, our service providers, and other third parties to store information locally on your device, identify your device, and track your interactions and activity on our website.
Personal Data that we automatically collect may include the software and hardware attributes of the device you use to access our website and online services (such as our online employee or customer portals); unique device identification information; regional and language settings; performance data about our website and online services; network provider; and IP address (a number assigned to your device when you use the Internet).
Location Information: If you permit us to access information about your location (including global positioning system or general location information derived from the network you use to access the Services), we collect the precise or general location information provided by your device to appropriately tailor certain regional settings, such as preferred language.
Cookies, Web Tracking, and Advertising: We use cookies to personalize and enhance your experience online, to collect data about your visit to our website, to help diagnose problems with our servers, to administer our website and our online services, to evaluate the effectiveness of our marketing and advertising campaigns, and to permit analytics providers to gather information about your visit.
Please see our Cookie Notice for more information about cookies and other web tracking technologies that we utilize; for information about how you can reject, delete, or prevent cookies from being placed on your system or device; and how you can opt out of, limit, or prevent certain web tracking technologies from collecting information about you. - Informazioni ottenute da terzi. Raccogliamo dati personali da fonti di terze parti, inclusi i nostri provider di servizi, come Google Analytics e Google Adwords, Demandbase, Marketo e Techtarget; attraverso le tue interazioni con noi sui social media; attraverso eventi di associazioni industriali, marketing o commerciali e attraverso provider di database, agenzie pubbliche o agenzie di credito.
Ad esempio, se partecipi a una conferenza di settore e consenti all'associazione di pubblicare i tuoi dati personali, potremmo raccogliere informazioni, come il tuo nome, l'azienda con cui collabori, il tuo ruolo o posizione professionale e il tuo indirizzo e-mail. Allo stesso modo, se presenti una domanda di assunzione presso di noi, potremmo cercare di acquisire i tuoi dati personali da agenzie pubbliche e/o istituti di credito.
Inoltre, se scegli di interagire con noi o con i nostri partner sui social media pubblicando sulle nostre pagine, taggandoci (o usando determinati hashtag o altri identificatori) nei post o partecipando ad attività, potremmo raccogliere dati personali dall'account del social media che utilizzi per interagire con noi, incluso il nome associato all'account, handle dell'account, attività recente, contenuto dei post in cui siamo taggati e altre informazioni che potrebbero essere contenute nel tuo profilo social per consentirci di rispondere ai post, nonché comprendere e coinvolgere il nostro pubblico.
Puoi specificare delle scelte su determinate informazioni che raccogliamo. Quando ti viene chiesto di fornire i tuoi dati personali, puoi rifiutarti di farlo; tuttavia, se scegli di non fornire i dati personali necessari per l'erogazione dei nostri servizi, potresti non essere in grado di utilizzare tali servizi.
Inoltre, nel caso in cui i dati personali che condividi con noi non appartengano a te (perché, ad esempio, rappresenti un cliente Equinix), devi garantire di essere autorizzato a comunicare tali dati personali e sia tu che l'azienda con cui collabori sarete pienamente responsabili di qualsiasi conseguenza dovuta all'utilizzo di tali dati personali, incluso il risarcimento di Equinix derivante da tale responsabilità. Se condividi con noi dati personali che non appartengono a te, accetti di informare i tuoi agenti, dipendenti o personale autorizzato (ad esempio, appaltatori, partner o terzi autorizzati) (i) che i loro dati personali possono essere trattati da noi e (ii) dei loro diritti in merito al trattamento dei loro dati personali in conformità con la presente Informativa sulla privacy e con la legge applicabile in materia di privacy e protezione dei dati.
Infine, possiamo raccogliere dati che non siano identificabili o altrimenti associabili a te, come i dati aggregati, che non sono dati personali. Nella misura in cui questi dati sono memorizzati o associati ai tuoi dati personali, li tratteremo come dati personali; in caso contrario, non saranno soggetti alla presente Informativa sulla privacy.
Come utilizziamo i tuoi dati personali
Possiamo utilizzare i tuoi dati personali per uno o più dei seguenti scopi commerciali:
- fornire a te o all'azienda con cui collabori determinati servizi personalizzati, tra cui negoziazione, esecuzione e gestione dei contratti con i clienti, nonché l'accesso e l'utilizzo dei nostri data center IBX, della nostra intranet e dei nostri portali, come il Portale Clienti Equinix, Equinix Marketplace e il Portale Equinix Fabric;
- supportare le nostre attività interne come marketing, sviluppo prodotti e servizi, divulgazione di informazioni per gli investitori e assunzione;
- supportare il nostro rapporto con te e con l'azienda con cui collabori, compresi i servizi di assistenza clienti o supporto tecnico e i servizi di contabilità e fatturazione;
- sostenere determinati processi interni per garantire la protezione di beni e interessi sia di Equinix che dei suoi clienti, tra cui individuazione di frodi, revisione contabile interna, supporto di indagini interne ed esterne e conduzione di valutazioni di sicurezza;
- informare te, o l'azienda con cui collabori, in merito ai nostri prodotti e servizi e fornire le nostre informazioni più aggiornate e le ultime novità che ci riguardano;
- consentire a te di contattarci e a noi di risponderti;
- condurre di tanto in tanto sondaggi sulla soddisfazione in relazione al nostro operato; e
- analizzare l'utilizzo del nostro sito Web o dei nostri servizi online (come i nostri portali e il nostro servizio clienti) da parte tua al fine di sviluppare e migliorare i servizi che possiamo fornire a te e all'azienda con cui collabori.
Oltre agli usi sopra descritti, puoi anche caricare ulteriori dati personali su determinati portali Equinix, come ad esempio una fotografia tua o di altri rappresentanti della tua organizzazione. Questa azione è completamente volontaria ed Equinix utilizzerà tali dati personali solo in relazione allo scopo per cui sono stati raccolti.
Divulgazione dei dati personali a terze parti
I tuoi dati personali non saranno divulgati a terze parti, salvo nei seguenti casi:
- Possiamo condividere i tuoi dati personali con le nostre società affiliate.
- Possiamo condividere i tuoi dati personali con terze parti quando ci chiedi di farlo (ad esempio quando presenti una richiesta di portabilità dei dati).
- Possiamo condividere i tuoi dati personali con i nostri provider di servizi a contratto, fornitori, distributori e processori di terze parti, come provider di servizi di marketing, che agiscono per nostro conto o secondo le nostre indicazioni. Tali provider sono autorizzati a utilizzare i tuoi dati personali solo se necessario per l'erogazione dei servizi.
Non vendiamo i tuoi dati personali a terzi, per finalità economiche o di altra natura, e non lo abbiamo fatto nei 12 mesi precedenti. Se divulghiamo i tuoi dati personali come sopra descritto, lo facciamo per facilitare i servizi pertinenti o il nostro reciproco rapporto professionale e non per una remunerazione diretta. Laddove siano coinvolti provider di servizi che richiedano l'accesso e l'utilizzo dei dati personali per erogare determinati servizi secondo le istruzioni di Equinix, adottiamo misure ragionevoli per garantire che tale provider di servizi rispetti le leggi vigenti in materia di protezione dei dati e della privacy.
Ci riserviamo il diritto di divulgare i suddetti dati personali solo se siamo tenuti a farlo per legge, o in buona fede, ritenendo che tale azione sia ragionevolmente necessaria per conformarsi alle leggi vigenti o per proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di Equinix, dei suoi dipendenti, dei clienti o del pubblico.
Avviso di contitolarità del trattamento dei dati per i clienti xScale
Se sei un cliente o appaltatore di XScale, i dettagli della persona giuridica Equinix (Servizi Equinix) e del nostro partner (e delle relative consociate) (Entità Hyperscale) che sono congiuntamente responsabili del trattamento dei dati personali descritti nella presente informativa saranno indicati nel contratto con il cliente o il fornitore. In questa informativa, i riferimenti a "Equinix" devono essere interpretati come riferimenti ai servizi Equinix e a ciascuna entità Hyperscale, mentre i riferimenti ai "luoghi" devono essere interpretati come riferimenti ai data center xScale. I servizi Equinix e ciascuna entità Hyperscale sono responsabili dell'adempimento dei rispettivi obblighi ai sensi delle leggi applicabili in materia di protezione dei dati, della garanzia del legittimo trasferimento dei tuoi dati personali e dell'adempimento di qualsiasi richiesta da te presentata relativamente ai tuoi dati personali. Per qualsiasi richiesta puoi contattare l'Ufficio Privacy Equinix all'indirizzo PrivacyOffice@equinix.com. Tuttavia, puoi inoltrare tale richiesta ai servizi Equinix o a qualsiasi entità Hyperscale, indipendentemente dall'entità che sta elaborando i tuoi dati personali.
Trasferimento transfrontaliero dei dati personali
Considerando la portata globale dell'attività di Equinix, i dati personali possono essere trasferiti tra le aziende affiliate situate in America e nelle regioni EMEA e Asia-Pacifico, inclusi luoghi in cui le leggi in materia di protezione della privacy possono essere diverse da quelle del tuo Paese o giurisdizione. Inoltre, possiamo trasferire i tuoi dati personali a determinati provider di servizi a contratto, come indicato nella sezione Divulgazione dei dati personali a terzi, residenti in una regione in cui la legge sulla privacy dei dati potrebbe essere diversa da quella in vigore nel tuo paese o giurisdizione.
Tuttavia, disponiamo di adeguate misure di legittimazione del trasferimento per garantire la validità dei trasferimenti dei dati personali verso paesi in cui non sia presente un livello di protezione simile a quello previsto dalle leggi applicabili in materia di protezione dei dati. Tali misure di legittimazione del trasferimento includono l'attuazione delle Norme vincolanti d'impresa (emanate a ottobre 2019), come definito nei regolamenti dell'Unione Europea, e l'attivazione di adeguati accordi di trasferimento di dati interaziendali basati sulle clausole contrattuali standard europee.
Basi giuridiche per il trattamento dei dati personali
I tuoi dati personali verranno trattati sulla base di una o più delle seguenti basi giuridiche:
- Il tuo consenso. Se scegli di ricevere i nostri materiali commerciali e promozionali, il trattamento dei tuoi dati personali avverrà allo scopo di inviarti messaggi correlati a noi e ai prodotti e servizi che offriamo. Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento.
- Esecuzione di un contratto. I dati personali potrebbero essere utilizzati per stipulare contratti oppure operare ai sensi di tali contratti stipulati tra noi e l'utente o l'azienda con cui collabora.
- Interessi legittimi. I tuoi dati personali possono essere utilizzati per i nostri legittimi interessi, tra cui migliorare i nostri servizi, fornire informazioni sui nostri prodotti e/o servizi, prevenire e rilevare frodi, garantire la sicurezza di reti e informazioni e per scopi di conformità amministrativa e legale.
- Rispetto degli obblighi di legge e tutela delle persone fisiche. I tuoi dati personali possono essere utilizzati per rispettare la legge e gli obblighi legali, nonché per proteggere te e altre persone contro determinati danni.
Come proteggiamo i tuoi dati personali
Ci avvaliamo di garanzie fisiche, tecniche e organizzative ragionevoli e appropriate, progettate per promuovere la sicurezza dei nostri sistemi e proteggere la riservatezza, l'integrità, la disponibilità e la resilienza dei tuoi dati personali. Tali garanzie includono: (i) la crittografia delle informazioni personali, laddove opportuno; (ii) l'implementazione di garanzie tecniche; (ii) l'adozione di misure per garantire che i dati personali siano sottoposti a backup e rimangano disponibili in caso di incidenti legati alla sicurezza e (iii) test periodici e valutazioni dell'efficacia delle nostre garanzie.
Tuttavia, nessun metodo di salvaguardia delle informazioni è completamente sicuro. Anche se utilizziamo misure volte a proteggere i tuoi dati personali, non possiamo purtroppo garantire che i nostri sistemi di tutela siano efficaci o sufficienti. L'utente deve altresì essere consapevole del fatto che la trasmissione di dati su Internet non è sempre sicura e che non possiamo garantire la sicurezza delle informazioni da te trasmesse.
Per quanto tempo conserviamo i dati personali
Conserveremo i tuoi dati personali solo per il tempo necessario a svolgere le attività di trattamento descritte nella presente Informativa sulla privacy, tra cui, a titolo esemplificativo: (i) fornire servizi a te o all'azienda con cui collabori; (ii) stipulare o eseguire contratti con te o con l'azienda con cui collabori; (iii) rispettare le leggi, i regolamenti, le normative e le richieste applicabili dalle forze dell'ordine e/o da altre agenzie governative pertinenti; e (4) proteggere i nostri diritti, proprietà o sicurezza, e i diritti, la proprietà e la sicurezza dei nostri clienti, utenti e altre terze parti.
Alla scadenza o in caso di cessazione anticipata dei rapporti commerciali, i dati personali dei clienti Equinix verranno archiviati allo scopo di conservare le prove e/o adempiere ai requisiti di conservazione previsti dalla legge o dai regolamenti in vigore. Al termine di tale periodo di archiviazione (ossia alla scadenza dei tempi di prescrizione previsti e/o dei tempi minimi di conservazione dei documenti), cancelleremo i dati personali dai nostri sistemi e registri.
Modifiche alla presente Informativa sulla privacy
Equinix si riserva il diritto di modificare i termini della presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento. Qualora apportassimo delle modifiche, provvederemo tuttavia a comunicare l'aggiornamento dell'Informativa sulla privacy su questo sito Web.
Cookie e altre tecnologie di rilevamento
Some of our websites utilise “cookies” and other tracking technologies. A cookie is a small data file that certain websites place on your hard drive when you visit them. A cookie file can contain information such as a user ID, which the site uses to track the pages you’ve visited, but the only Personal Data a cookie can contain is information you supply yourself. A cookie cannot read data off your hard disk or read cookie files created by other sites. Some parts of our website use cookies to gather information about user browsing sessions so that we can analyse how our websites are used in order to make improvements to them, to personalize your browsing experience (including by offering you tailored help within a browsing session), or to serve advertising. You have choices in relation to the cookies which are used, as explained below. Equinix does not share this information or sell it to any third party.
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Diritti dell'utente
A seconda delle leggi applicabili in materia di protezione dei dati e privacy, potresti godere di diversi diritti legali relativi alla raccolta e al trattamento dei tuoi dati personali. Puoi esercitare questi diritti, nella misura applicabile alla tua situazione, contattandoci come indicato nella sezione Come contattarci o inviare una richiesta alla fine della presente Informativa sulla privacy o seguendo le istruzioni fornite nelle comunicazioni che riceverai.
Tieni tuttavia presente che potremmo richiedere alcune ragionevoli informazioni aggiuntive (che possono includere dati personali) che ci consentano di autenticare la tua identità, la tua richiesta e/o chiarire o comprendere l'ambito di tali richieste.
Questi diritti variano a seconda delle leggi specifiche in vigore nelle determinate giurisdizioni, ma possono includere:
- il diritto di sapere se, e per quali finalità, trattiamo i dati personali;
- il diritto di essere informati sulla raccolta e/o sul trattamento dei tuoi dati personali;
- il diritto di conoscere la fonte dei dati personali che ti riguardano da noi trattati;
- il diritto di accedere, modificare o correggere i tuoi dati personali;
- il diritto di sapere con chi abbiamo condiviso i tuoi dati personali, per quale scopo e quali dati personali sono stati condivisi;
- se il trattamento dei dati personali è basato sul consenso, il diritto di revocare il consenso a tale trattamento;
- il diritto di opporsi a decisioni basate sulla profilazione o sul processo decisionale automatizzato che producano effetti giuridici o analogamente significativi su di te;
- il diritto di richiedere la limitazione del trattamento dei dati personali o di opporsi al trattamento dei dati personali effettuato ai sensi (i) del nostro legittimo interesse o (ii) dell'esecuzione di un compito di interesse pubblico (incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il trattamento per finalità di marketing diretto);
- in determinate circostanze, il diritto alla portabilità dei dati, il che significa che puoi richiedere la fornitura di determinati dati personali in nostro possesso in un formato leggibile mediante un dispositivo automatico;
- in determinate circostanze, il diritto alla cancellazione e/o il diritto all'oblio, il che significa che puoi richiedere la cancellazione o la rimozione di determinati dati personali che ti riguardano e da noi trattati;
- il diritto di opporti alla vendita dei tuoi dati personali (tieni tuttavia presente che non vendiamo i tuoi dati personali);
- il diritto di fare ricorso a un organo regolatore, comprese le autorità di supervisione competenti, situato nella tua giurisdizione di residenza, nel luogo di lavoro o laddove si sia verificata una presunta violazione della legge.
Ove richiesto dalla legge applicabile, risponderemo a una richiesta valida relativa ai tuoi diritti entro un mese dal ricevimento o entro tre mesi qualora la richiesta sia complessa o impegnativa.
Nessuna discriminazione e nessuna ritorsione
Rispettiamo i tuoi diritti e non opereremo mai discriminazioni o ritorsioni nei tuoi confronti o nei confronti dell'azienda con cui collabori in seguito all'esercizio di qualsiasi diritto enunciato nella presente Informativa sulla privacy o riconosciuto dalla legge applicabile.
Le tue scelte
Puoi scegliere la modalità di comunicazione e la modalità di trattamento di determinati dati personali che ti riguardano.
- Rinuncia alle comunicazioni. Puoi scegliere di non ricevere comunicazioni commerciali o di altro tipo da parte nostra in qualsiasi momento seguendo questo link di rinuncia o altre istruzioni per l'annullamento dell'iscrizione contenute in tutte le e-mail che ti inviamo oppure contattandoci come descritto nella sezione Come contattarci o inviare una richiesta alla fine della presente Informativa sulla privacy.
- Cookie e tecnologie di monitoraggio su Web. Consulta la nostra Informativa sui cookie per ulteriori informazioni su come controllare e/o disattivare determinati cookie e tecnologie di monitoraggio su Web.
Divulgazione dei dati personali per finalità di marketing
Se risiedi in California, hai il diritto di richiedere e ottenere da noi un elenco delle informazioni personali che abbiamo divulgato a terze parti per le rispettive finalità di marketing diretto durante l'anno di calendario precedente; tieni tuttavia presente che non divulghiamo i tuoi dati personali, protetti dalla legge, a terze parti per le rispettive finalità di marketing diretto.
Altre informazioni importanti sui dati personali
- Raccolta di informazioni personali da minori. Non raccogliamo intenzionalmente dati personali da individui di età inferiore a 16 anni. Utilizzando i nostri servizi, l'utente dichiara di avere compiuto 18 anni.
- Siti web e servizi di terze parti. Per comodità, potremmo fare riferimento o fornire link a siti Web e servizi di terze parti, inclusi quelli di terze parti non affiliate, società affiliate, provider di servizi e terze parti con cui collaboriamo. L'accesso a questi servizi di terze parti prevede l'uscita dal nostro sito Web, pertanto non siamo responsabili e non controlliamo i contenuti o le procedure di tutela della sicurezza o della privacy utilizzate dai siti e servizi di terze parti. La presente Informativa sulla privacy non è applicabile ai servizi di terze parti; ti invitiamo a consultare le informative o le politiche sulla privacy di tali terze parti per informazioni sulle rispettive modalità di raccolta, utilizzo ed elaborazione dei tuoi dati personali.
- Trasferimento di attività. In futuro, potremmo vendere o in altro modo trasferire alcune o tutte le nostre attività, operazioni o risorse a terze parti, mediante fusione, acquisizione o altro. Potremmo divulgare i dati personali che riceviamo dall'utente o sull'utente a terzi acquirenti potenziali o effettivi, e ciò potrebbe avvenire nell'ambito del trasferimento delle risorse.
Come contattarci o inviare una richiesta
Per agevolare la nostra conformità alle leggi vigenti in materia di privacy e protezione dei dati, come il Regolamento generale europeo per la protezione dei dati (GDPR) o la legge sulla privacy dei consumatori della California (California Consumer Privacy Act), e per assicurare un solido e coerente supporto in termini di privacy all'interno di Equinix a livello globale, abbiamo istituito un Ufficio Privacy per gestire la conformità alla privacy da parte di Equinix e coordinare il supporto ai clienti su questioni relative alla privacy.
In caso di domande o reclami in merito alla presente Informativa sulla privacy o alle nostre politiche sulla privacy, o se desideri esercitare un qualsiasi diritto, puoi contattarci in qualsiasi momento al seguente recapito:
- E-mail: PrivacyOffice@equinix.com
- Telefono: (1) 866-977-3749
Se risiedi nell'Unione Europea o nello Spazio Economico Europeo e desideri segnalare un dubbio in merito alle nostre procedure in materia di privacy, puoi rivolgerti alla tua autorità di supervisione locale o alla nostra autorità di supervisione principale, l'Information Commission's Office nel Regno Unito (ICO), attraverso il relativo sito Web https://ico.org.uk.