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Informativa sulla privacy per il Giappone

Panoramica

 

Equinix Japan K.K., Equinix (Giappone) Enterprises K.K. ed Equinix (Giappone) Technology Services K.K. (d'ora in avanti chiamate collettivamente “Equinix”) con il presente documento stabiliscono la Politica sulla Protezione delle informazioni personali specificata di seguito, con la consapevolezza che la protezione delle informazioni personali costituisce un tema importante nell'implementazione dei servizi del data center, che rappresenta la nostra attività principale, oltre che degli altri servizi IT in outsourcing correlati (d'ora in avanti detto "Servizi Equinix"). Istruiscono inoltre i dipendenti su tali temi, implementandoli e mantenendoli in modo sicuro.

  1. Equinix nominerà, in ciascuna organizzazione, un responsabile per la protezione delle informazioni personali che tratti dette informazioni (intese come le "Informazioni Personali" definite nella "Legge sulla protezione delle informazioni personali"; lo stesso sarà applicato nelle successive occorrenze del presente documento) e ne attui un'idonea gestione.

  2. Equinix dovrà ottenere le informazioni personali mediante mezzi legittimi e corretti, chiarendo in anticipo lo scopo del loro utilizzo e i dati che saranno richiesti a titolo informativo dalla società, ecc.

  3. Salvo che non sia l'interessato stesso a fornire il proprio consenso o che ciò non sia permesso dalla legge e dalle normative vigenti, Equinix potrà trattare le informazioni solo nella misura richiesta per il conseguimento dello scopo di utilizzo specificato di seguito.

  4. Equinix può delegare, in tutto o in parte, il trattamento delle informazioni personali a un terzo nella misura necessaria per il conseguimento dello scopo di utilizzo. In tal caso, Equinix selezionerà detto terzo confermando che tale soggetto dispone di riconosciuta capacità di trattare idoneamente le informazioni personali inoltre implementerà le necessarie e adeguate azioni di monitoraggio nei confronti di detto terzo in modo da assicurare la gestione sicura delle informazioni delegate.

  5. Ciascuna società del Gruppo Equinix inclusa Equinix (comprese le società situate all'estero) condividerà le informazioni personali ottenute da ciascuna azienda nell'ambito del Gruppo Equinix, gestendo uniformemente ogni informazione al fine di offrire una migliore qualità dei Servizi Equinix. A tale scopo, Equinix può utilizzare congiuntamente le informazioni personali dei clienti ottenute dalla stessa Equinix con ciascuna società del gruppo (incluse le società situate all'estero).

  6. Ad eccezione del caso definito nel paragrafo precedente o salvo che non sia consentito dalla legge e dalle normative vigenti, Equinix non fornirà informazioni personali ad alcun terzo senza il consenso dell'interessato.

  7. Equinix si conformerà con leggi e normative, politiche e altre regole relative al trattamento delle informazioni personali stabilite dal Giappone.

  8. Equinix stipulerà regole relative alle misure di gestione sicura e al trattamento delle informazioni personali, adottando misure sufficienti ad implementare un idoneo trattamento.

  9. Equinix si impegnerà per prevenire o correggere la divulgazione, la perdita o il danneggiamento delle informazioni personali che gestisce adottando le necessarie e adeguate misure di sicurezza.

  10. Equinix accetterà reclami e consulenze dalla persona interessata e adotterà misure idonee relative al trattamento delle informazioni personali.

  11. Equinix si impegnerà per il miglioramento continuo degli approcci richiesti ai fini della protezione delle informazioni personali.

Kei Furuta, Representative Director
Equinix Japan K.K.
Equinix (Japan) Enterprises K.K.
Equinix (Japan) Technology Services K.K.


Annunci, ecc. In base alla "Legge sulla protezione delle informazioni personali"

1, Scopo di utilizzo delle informazioni personali

  1. Gli scopi di utilizzo delle informazioni personali che Equinix ottiene da clienti e conoscenze professionali

    • Fornitura dei Servizi Equinix (tra cui manutenzione e assistenza, oltre all'uso del data center);

    • Comunicazioni, cooperazione, negoziazioni, esecuzione di contratti, richieste di prestazioni, ecc., con clienti e conoscenze professionali

    • Ricerca e analisi per migliorare servizi, assistenza e sviluppo del prodotto;

    • Presentazione di eventi come seminari e fiere;

    • Fornitura e presentazione di, ecc., servizi e informazioni di supporto oltre a pubblicità e questionari, ecc.;

    • Misure su richieste di informazioni e opinioni, ecc., ricevute.

  2. Scopo di utilizzo delle informazioni personali relative all'attività lavorativa di Equinix

    Le informazioni personali relative alle persone che si candidano a un impiego presso Equinix (d'ora in avanti detti "Candidati") saranno utilizzate a scopi di gestione dell'attività lavorativa, come analisi per assunzione o rifiuto dei Candidati, analisi dei termini di impiego, misure verso le richieste di informazioni e comunicazioni amministrative.

  3. Scopo di utilizzo delle informazioni personali dei precedenti azionisti di Bit-isle Equinix K.K.

    Gli scopi di utilizzo delle informazioni personali dei precedenti azionisti di Bit-isle Equinix K.K., assorbita per fusione da Equinix Japan K.K., sono i seguenti.

    • Esercizio dei diritti e adempimento degli obblighi ai sensi della Legge sulle società e di altre leggi e normative;

    • Gestione degli azionisti;

    • Concessione di vari benefici alla posizione di azionista.

  4. Scopo di utilizzo delle informazioni personali dei clienti che si avvalgono del sito web di Equinix (d'ora in avanti "Sito web Equinix")

    Gli scopi di utilizzo delle informazioni personali dei clienti che si avvalgono del Sito web Equinix saranno i seguenti.

    • Futuro miglioramento dell'usabilità del Sito web Equinix;

    • Prevenzione e misure contro gli atti scorretti, ecc.;

    • Misure su richieste di informazioni e opinioni, ecc., ricevute;

    • Personalizzazione delle informazioni indicate ai clienti sul Sito web Equinix;

    • Invio di informazioni di potenziale interesse per i clienti in formato elettronico o altri supporti.

*Cookie e altre tecnologie di tracciamento

I cookie sono piccoli file di dati che vengono registrati nel terminale del cliente nel momento in cui visita il sito web. Un cookie contiene informazioni che consentono di tracciare i siti web visitati dal cliente. Il Sito web Equinix si serve di cookie e può memorizzare informazioni come il nome dominio Internet, il nome host, il software del browser, il tipo di sistema operativo, modello di flusso dei clic, data e ora. Dette informazioni sono finalizzate a migliorare la praticità del Sito web Equinix ed Equinix non condividerà né venderà tali informazioni ad alcun terzo esterno al gruppo. La configurazione è tale per cui il cookie creato dal Sito Web Equinix sul terminale del cliente non potrà essere letto da altri siti web. La maggior parte dei browser può essere impostata in modo che i clienti ricevano una notifica quando viene loro richiesta la trasmissione di un cookie, quindi i clienti potranno scegliere se accettare o rifiutare la trasmissione o la memorizzazione di un cookie. Tuttavia, occorre considerare che se il cookie non viene trasmesso, al cliente sarà richiesto di inserire nuovamente ID e password quando decide di accedere a specifiche parti del sito web.

Oltre ai rispettivi scopi di utilizzo summenzionati, nel caso in cui Equinix stipuli qualsiasi accordo individuale dopo aver ottenuto le informazioni personali dei Candidati, lo scopo di utilizzo sarà conforme ai contenuti di tale accordo.

2, Disposizioni relative all'utilizzo congiunto

  1. Ambito degli utenti congiunti e relativi scopi di utilizzo

    Equinix può utilizzare le informazioni personali, ad eccezione delle informazioni personali dei precedenti azionisti di Bit-isle Equinix K.K., congiuntamente a ciascuna società del Gruppo Equinix con i medesimi scopi di utilizzo precedentemente menzionati. In corrispondenza dell'utilizzo congiunto delle informazioni personali, ciascuna società del Gruppo Equinix dovrà organizzare un sistema conforme agli standard stabiliti dalle Regole del Comitato per le informazioni personali in qualità di standard necessari per l'implementazione continua di misure equivalenti alle misure richieste da un operatore professionale che tratta informazioni personali.

  2. Voci delle informazioni personali da utilizzare congiuntamente

    Le voci delle informazioni personali che Equinix può utilizzare congiuntamente sono: nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, nome della società, nome del reparto, ruolo professionale, cronologia dell'uso del servizio, ecc.

  3. Persona responsabile per la gestione di detti dati personali

    Equinix Japan K.K.

3, Questioni relative a procedure, ecc., per rispondere alle richieste di divulgazione, ecc.

    1. Contatto per la richiesta di divulgazione, ecc.

      Vi invitiamo a rivolgervi al seguente contatto per la divulgazione, ecc. (cioè notifica dello scopo di utilizzo, divulgazione, emendamenti, aggiunte, stralcio, cancellazione, sospensione dell'utilizzo oltre a sospensione della fornitura a terzi e reclami, ecc., riguardo alle informazioni personali; lo stesso sarà applicato nelle successive occorrenze del presente documento)

      Equinix Japan K.K.
      Contatto per i clienti relativo alle informazioni personali
      Orari di apertura: tutti i giorni dalle 10 alle 17, esclusi sabato, domenica, giorni festivi e festività di fine anno
      2-7-1, Nihonbashi, Chuo-ku, Tokyo, 103-6035
      Telefono: 03-5657-1400
      E-mail: Apac-jp-legal@ap.equinix.com

    2. Documenti (moduli), ecc. da inoltrare per presentare una richiesta di divulgazione, ecc.

      Ti invieremo via posta un documento (una richiesta scritta per la divulgazione, ecc. di informazioni personali da rivelare) prescritto da Equinix. Ti invitiamo a completare gli argomenti stabiliti e inviarli via posta allegati ai documenti identificativi dell'interessato; fermo restando, tuttavia, che accetteremo esclusivamente le richieste di divulgazione, ecc., inviate per posta.
      Al momento della spedizione dei documenti, ti forniremo informazioni come nome, indirizzo e dati di contatto.
      Ti contatteremo nel caso di mancanze o punti non chiari nella documentazione inviata; tuttavia, se non risponderai entro i termini prescritti, ti restituiremo la documentazione trattandola come se la richiesta di divulgazione, ecc., non fosse stata affatto presentata.

    3. Documenti per l'identificazione dell'interessato o di un agente

       

      Al momento della presentazione di una richiesta di divulgazione, confermeremo l'identità dell'interessato o di un agente con i seguenti documenti.

A. Documenti per l'identificazione dell'interessato

Se la richiesta di divulgazione viene presentata dall'interessato stesso

Si richiede uno (1) per ciascuno dei seguenti 1 e 2.

  1. Uno (1) tra qualsiasi dei seguenti.

    • Una copia della patente di guida;
    • Una copia del passaporto;
    • Una copia dell'assicurazione sanitaria;
    • Una copia della carta di registrazione dei cittadini stranieri;
    • Una copia della carta del registro di base dei residenti.
  2. Uno (1) tra qualsiasi dei seguenti.

    • Una copia della carta dei residenti (non oltre i (3) mesi successivi alla data di preparazione);
    • Una copia del registro di famiglia (non oltre i (3) mesi successivi alla data di preparazione).
  3. Misure preventive

    • I documenti sono limitati a quelli che riportano nome e indirizzo della persona che richiede la divulgazione, ecc., mentre la descrizione di nome e indirizzo delle copie summenzionate è identica.
    • In caso di qualsiasi descrizione che ricada nell'ambito delle informazioni personali come indirizzo permanente nei documenti nei punti 1 e 2 precedentemente riportati, ti invitiamo a oscurare dette informazioni.

B. Documenti per l'identificazione dell'agente

In caso di agente delegato dall'interessato
  1. Sono richiesti tutti i documenti seguenti.

    • Una (1) copia della procura (con firma e timbro dell'interessato);
    • Procura timbrata e certificato di registrazione del relativo timbro;
    • Documento/i identificativo/i dell'interessato (punto A precedente)
    • Una (1) copia del certificato che attesta che il timbro registrato è identico a quello impresso dall'interessato.
  2. Misure preventive

    • I documenti sono limitati a quelli che riportano nome e indirizzo della persona che richiede la divulgazione, ecc., mentre la descrizione di nome e indirizzo dell'interessato summenzionato è identica.
    • In caso di qualsiasi descrizione che ricada nell'ambito delle informazioni personali come indirizzo permanente nei documenti nei punti 1 e 2 precedentemente riportati, ti invitiamo a oscurare dette informazioni.
  1. Azioni preventive relative alle richieste di divulgazione, ecc.

    1. Non è possibile soddisfare le richieste di divulgazione se ricadono in uno dei seguenti casi.

      • Se l'interessato non è identificabile, ad esempio nel caso in cui l'indirizzo riportato nel documento richiesto da Equinix, l'indirizzo riportato nel documento identificativo e l'indirizzo registrato dell'interessato posseduto da Equinix non corrispondono. Al momento della candidatura dell'agente non è possibile confermare i diritti di agenzia.

      • Al momento della candidatura dell'agente non è possibile confermare i diritti di agenzia.

      • Sussistono punti insufficienti o non chiari nel documento richiesto da Equinix e l'interessato non risponde entro il termine prescritto.

      • L'obiettivo della richiesta di divulgazione non ricade sotto "Dati personali conservati".

      • Non occorre adottare alcuna misura ai sensi della Legge sulla protezione delle informazioni personali.

    2. Il tempo occorrente per rispondere varia in funzione del contenuto della "richiesta di divulgazione", ecc.

    3. Vi invitiamo a prendere atto preventivamente del fatto che, in conseguenza di sospensione di uso, stralcio, cancellazione dei "Dati personali conservati" o di una richiesta di sospensione della fornitura di tali dati a terzi, potreste non riuscire più a utilizzare i servizi, ecc., per tali dati personali (informazioni personali).

4, Contatto per richieste di informazioni/Contatto per reclami e consulenze

Vi invitiamo a rivolgervi al seguente contatto per richieste di informazioni relative alla "Politica di protezione delle informazioni personali" e agli "Annunci", ecc. basate sulla "Legge sulla protezione dei dati personali" (d'ora in avanti la "Politica, ecc, sulla protezione delle informazioni personali") e su "Dati personali conservati" nonché per i reclami e le consulenze riguardanti il trattamento delle informazioni personali.

Equinix Japan K.K.
Contatto per i clienti relativo alle informazioni personali
Orari di apertura: tutti i giorni dalle 10 alle 17, esclusi sabato, domenica, giorni festivi e festività di fine anno
2-7-1, Nihonbashi, Chuo-ku, Tokyo, 103-6035
Telefono: 03-5657-1400
E-mail: Apac-jp-legal@ap.equinix.com

Equinix si riserva il diritto di modificare i termini stabiliti nella Politica, ecc., sulla protezione delle informazioni personali in qualsiasi momento. Nel caso in cui Equinix apporti modifiche alla Politica, ecc., sulla protezione delle informazioni personali, esporrà i contenuti modificati sul proprio Sito web. I clienti devono leggere la Politica, ecc., sulla protezione delle informazioni personali ogniqualvolta visitino il Sito web Equinix in modo da conoscere le più recenti politiche di Equinix.