We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Management regionale: Americhe

Panoramica

karl strohmeyer_220x220

Karl Strohmeyer

President, Americhe

Karl Strohmeyer è entrato in Equinix nel 2013 dopo 12 anni presso Level 3 Communications, dove è stato Group Vice President for the North American Enterprise Group. Qui è stato responsabile per la costruzione e la supervisione di una forza di vendita di oltre 1.200 persone che producono circa 2,5 miliardi di dollari di fatturato annuo. Prima di questo ruolo, Strohmeyer ha guidato il Global Carrier Channel per Level 3 ed è stato leader di un team di vendita il cui fatturato ha superato 1 miliardo di dollari di introiti per le attività di vettore e di service provider. Durante i suoi 12 anni in Level 3, Strohmeyer ha ricoperto diverse posizioni chiave: ha guidato i servizi commerciali e team dedicati ai contratti strategici, supervisionato le operazioni e i servizi al cliente, e gestito partnership strategiche con altre aziende, in particolare i partner di canale.

Prima di Level 3, Strohmeyer ha lavorato presso NetRail, dove è stato Executive Vice President for Operations. In questo periodo ha introdotto quattro nuovi prodotti sul mercato e ha fatto parte di una squadra che ha raccolto 85 milioni di dollari di capitale. In seguito, sempre in NetRail, è stato Executive VP for Corporate Development, contribuendo a gestire la vendita della società. Strohmeyer ha conseguito un B.S. in business administration presso l'Università del New Hampshire e un master in amministrazione aziendale internazionale alla Mercer University.

Raouf abdel_220x220

Raouf Abdel

Head of Global Operations

Raouf Abdel è entrato a far parte di Equinix nel 2012; oggi è a capo delle Operazioni globali e supervisiona progettazione, costruzione e operazioni dell'azienda. In precedenza, ha svolto la funzione di Regional Operating Chief per le Americhe dove ha diretto con successo le operazioni dell'IBX raggiungendo risultati significativi in termini di crescita ed espansione. Abdel ha alle spalle 30 anni di esperienza nei settori datacenter, telecomunicazioni e costruzioni. Prima di entrare in Equinix, è stato Presidente e CEO di OpTerra Energy Group con la responsabilità di definire il business plan aziendale, garantendo i finanziamenti e le operazioni quotidiane. In precedenza, Abdel ha ricoperto la carica di Presidente, Business Markets Group, presso Level 3 Communications dove ha diretto la business unit aziendale da 1 miliardo di dollari. In Level 3 ha inoltre svolto diverse funzioni di leadership nei settori dedicati a implementazione di rete, sviluppo prodotti, fusioni e acquisizioni. Prima di Level 3, Abdel ha ricoperto la posizione di VP per l'implementazione di rete presso MFS Communications ed è stato responsabile per l'implementazione di reti e strutture negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

Abdel ha conseguito un B.S. in Ingegneria elettrica presso la Temple University di Philadelphia.

Eduardo Carvalho

Eduardo Carvalho

Regional Managing Director, Americhe

Eduardo Carvalho si è laureato in Business Administration presso l'Università cattolica di Campinas, e opera nel mercato IT / telecomunicazioni dal 19991999. È entrato in ALOG nel 2005 come Head of Sales diventando COO nel 2012. Nel 2013 è stato promosso Country Manager ed è attualmente responsabile di tutte le operazioni di Alog Equinix in Brasile e in America Latina. Durante la sua carriera, ha ulteriormente arricchito le proprie competenze direttive seguendo corsi alla Kellogg School of Management, alla Columbia Business School e alla Haas School of Business.

Corey Dyer

Corey Dyer

Senior Vice President, Sales, Americhe

Corey Dyer è entrato a far parte di Equinix con un bagaglio di oltre 20 anni di esperienza in gestione e vendite globali. Come vice presidente senior delle vendite, è responsabile della promozione di soluzioni di interconnettività e data center incentrate sul cliente, attraverso tutti i canali di vendita nelle Americhe. Considera come elementi prioritari l'assistenza al cliente e lo sviluppo di soluzioni economicamente vantaggiose in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e le richieste del mercato.

Prima di entrare in Equinix, Dyer ha lavorato presso HP, dove ha trasformato le attività di storage della società, incrementando la quota di mercato del 9%. Prima di HP, Dyer ha lavorato in Network Appliance dove ha diretto la costruzione della nuova struttura verticale per le telecomunicazioni e la fornitura di servizi. Prima di allora, ha ricoperto la carica di vice presidente delle vendite internazionali presso Apani Networks, dove è ha svolto un ruolo determinante nella costruzione del team vendite progettandone i programmi di partnership e le offerte.

La carriera di Dyer è iniziata in Dell, società in cui ha ricoperto molteplici ruoli di vendita e gestione delle vendite durante i suoi 16 anni di permanenza. I suoi team hanno regolarmente conseguito la posizione n° 1 nelle vendite di server, software e periferiche inoltre si è sistematicamente assicurato il premio "Circle of Excellence" di Dell raggiungendo il 5% dei migliori realizzatori di vendite dell'azienda. Ha ottenuto anche riconoscimenti come “Global Account Manager of the Year” e “Customer Advocate of the Year.”

Dyer ha conseguito una laurea in economia presso la Wake Forest University.