Management regionale: Americhe

Karl Strohmeyer - Management Equinix

Karl Strohmeyer

President, Americhe

Karl Strohmeyer è entrato in Equinix nel 2013 dopo 12 anni presso Level 3 Communications, dove è stato Group Vice President for the North American Enterprise Group. Qui è stato responsabile per la costruzione e la supervisione di una forza di vendita di oltre 1.200 persone che producono circa 2,5 miliardi di dollari di fatturato annuo. Prima di questo ruolo, Strohmeyer ha guidato il Global Carrier Channel per Level 3 ed è stato leader di un team di vendita il cui fatturato ha superato un miliardo di dollari di introiti per le attività di vettore e di service provider. Durante i suoi 12 anni in Level 3, Strohmeyer ha ricoperto diverse posizioni chiave: ha guidato i servizi commerciali e team dedicati ai contratti strategici, supervisionato le operazioni e i servizi al cliente, e gestito partnership strategiche con altre aziende, in particolare i partner di canale.

Prima di Level 3, Strohmeyer ha lavorato presso NetRail, dove è stato Executive Vice President for Operations. In questo periodo ha introdotto quattro nuovi prodotti sul mercato e ha fatto parte di una squadra che ha raccolto 85 milioni di dollari di capitale. In seguito, sempre in NetRail, è stato Executive VP for Corporate Development, contribuendo a gestire la vendita della società. Strohmeyer ha conseguito un B.S. in business administration presso l'Università del New Hampshire e un master in amministrazione aziendale internazionale alla Mercer University.

Raouf Abdel - Management Equinix

Raouf Abdel

Regional Operating Chief, Americhe

Raouf Abdel è entrato in Equinix nel 2012 come Regional Operating Chief, Americhe ed è responsabile per la progettazione, la costruzione e le operazioni degli IBX nella regione. Abdel ha oltre 20 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, dell'edilizia e dell'energia. Prima di entrare in Equinix, Abdel è stato President and CEO di OpTerra Energy Group, dove era responsabile per la definizione dei business plan della società, garantendo il finanziamento e le operazioni quotidiane. Prima di ciò, Abdel è stato President, Business Markets Group, presso Level 3 Communications dove ha portato il settore "impresa" dell'azienda a 1 miliardo di dollari. Abdel ha inoltre ricoperto numerosi ruoli di direzione presso Level 3 per il deployment della rete, lo sviluppo dei prodotti e l'integrazione di fusioni e acquisizioni. Prima di Level 3, Abdel è stato VP of Network Deployment in MFS Communications ed è stato responsabile per il deployment della rete e degli impianti negli Stati Uniti, Europa e Asia.

Abdel ha conseguito un B.S. in Ingegneria elettrica presso la Temple University di Philadelphia.

Eduardo Carvalho - Management Equinix

Eduardo Carvalho

Regional Managing Director, Americhe

Eduardo Carvalho si è laureato in economia e commercio presso l'Università cattolica di Campinas, ed è stato attivo nel mercato IT / telecomunicazioni a partire dal 1999. È entrato in ALOG nel 2005 come Head of Sales ed è diventato COO nel 2012. Nel 2013 è stato promosso a Country Manager ed è attualmente responsabile di tutte le operazioni di Alog Equinix in Brasile e in America Latina. Durante la sua carriera, ha aumentato la sua esperienza di direzione seguendo corsi alla Kellogg School of Management, Columbia Business School e Haas School of Business.

Corey Dyer - Management di Equinix

Corey Dyer

Senior Vice President, Sales, Americhe

Corey Dyer comes to Equinix with more than 20 years of global sales and management experience. As senior vice president of sales, he’s responsible for driving customer-focused data center and interconnectivity solutions across all sales channels in the Americas. He prioritizes client service and developing cost-effective solutions to meet customer and market demands.

Before joining Equinix , Mr. Dyer worked at HP, where he transformed the company’s storage business, increasing market share by 9%. Prior to HP, Mr. Dyer worked at Network Appliance, where he led the build-out of their newly formed telco and service provider vertical. Before that, he served as vice president of worldwide sales at Apani Networks, where he was instrumental in building the channel sales team and designed their partner programs and offerings.

Dyer ha iniziato la sua carriera con Dell e ha ricoperto molteplici ruoli di vendita e gestione delle vendite durante i suoi 16 anni con la società. Le sue squadre sono risultate regolarmente n° 1 nella vendita di server, software e periferiche, ed è stato un vincitore costante del premio "Circle of Excellence" di Dell per aver raggiunto la vetta del 5% dei produttori di vendita dell'azienda. Si è distinto anche come "Account manager globale dell'anno" e “Difensore dei clienti dell'anno”.

Dyer ha conseguito una laurea in economia presso la Wake Forest University.


Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci