We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Direzione regionale: Asia-Pacifico

Samuel Lee - Management Equinix

Samuel Lee

President, Equinix Asia-Pacifico

Samuel Lee è entrato in Equinix nel 2000 e ora ricopre il ruolo di President di Equinix Asia-Pacifico, dove supervisiona la gestione, la strategia e la crescita delle operazioni della società nell'area Asia-Pacifico. In precedenza, ha lavorato come Managing Director di Equinix Hong Kong, dove ha diretto con successo il team Equinix Hong Kong nel costruire una posizione forte per Equinix nel settore dei servizi finanziari a Hong Kong.

Samuel Lee possiede una grande esperienza nel settore dei servizi di telecomunicazione e Internet, così come nello sviluppo delle start-up. Prima di entrare in Equinix, Lee è stato Managing Director di Pacific Gateway Exchange (PGE), un provider di servizi a lunga distanza, Internet, e servizi a banda larga. Ha fondato Telekom Consulting Ltd., una società di consulenza che offre assistenza strategica per mettere in rete i provider nel mercato liberalizzato delle telecomunicazioni a Hong Kong e in Asia. Ha inoltre ricoperto posizioni dirigenziali presso Teleglobe International, Intel e Sprint.

Samuel Lee detiene un B.A. conseguito presso la City University di Hong Kong.

Diarmid Massey - Management Equinix

Diarmid Massey

Senior Vice President of Sales, Equinix Asia-Pacific

Diarmid Massey è entrato in Equinix nel 2014 come Vice President of Sales per l'area Asia-Pacifico, dove dirige la strategia di vendita, la sua messa in atto e l'ulteriore crescita della regione. In precedenza, è stato Head of Africa, Middle East and Asia-Pacific per Vodafone Carrier Services (VCS), dove è stato responsabile per l'integrazione di Cable & Wireless Worldwide (CWW) e le attività regionali Vodafone.

Prima di entrare in Vodafone, Diarmid Massey ha diretto due unità di business per CWW: vendite internazionale all'ingrosso e operatori internazionali. Durante il suo mandato di cinque anni, Massey ha migliorato l'integrazione di rete del business attraverso l'acquisizione di partner e fornitori, generando una crescita delle entrate di un miliardo di dollari. Con ruoli di gestione nelle migliori aziende del settore della tecnologia, Massey ha esteso la sua esperienza trentennale di vendita e gestione in tutta l'area Asia-Pacifico e a livello mondiale.

È molto apprezzato per le sue doti di leader e di relatore.

Jeremy Deutsch - Management Equinix

Jeremy Deutsch

Managing Director, Equinix Australia

Con oltre 14 anni di esperienza nel settore ICT, Deutsch è responsabile per le prestazioni generali e l'espansione del business e delle operazioni di Equinix in Australia.

Deutsch è stato Sales Director fino a maggio 2014. In questo ruolo è stato responsabile per lo sviluppo delle relazioni con i clienti; dirigeva il team di vendita per trovare nuovi clienti e aumentare gli introiti. Ha anche gestito la collaborazione tra i team e tra le regioni per fornire accesso alla Piattaforma Equinix ai clienti.

Prima di Equinix, Deutsch è stato General Manager Products presso Unwired, dove ha gestito la strategia dei prodotti, le partnership e l'esperienza utente.

Prima di allora, Deutsch è stato Solutions Architect and Product Manager in Pihana Pacific, che è stata acquisita da Equinix nel 2002. Deutsch era responsabile di tutti gli aspetti del processo di vendita di Pihana e della gestione del ciclo di vita per prodotti esistenti e nuovi.

Deutsch ha una laurea in economia e sistemi informativi conseguita presso l'University of New South Wales.

Kei Furuta - Management Equinix

Kei Furuta

Managing Director, Equinix North Asia

Kei Furuta joined Equinix with a wealth of international consulting and management experience in Internet and Telecommunications industry, particularly with a specialization in marketing and developing global services, investment in high-tech ventures, and advisory for many industry service providers. As the managing director for Equinix North Asia, Mr. Furuta is responsible for the overall performance of Equinix’s operation in North Asia.

Prima della sua attuale carica, Furuta ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali a capo di operatori di data center leader nel settore, di una società di consulenza internet e di un provider di telefonia mobile. Ha lavorato anche come responsabile regionale presso AboveNet e Sprint dove ha gestito le attività in Giappone e Corea. Furuta è stato inoltre uno dei fondatori di una società di ingegneria e consulenza per il risparmio energetico e le tecnologie ambientali.

Kei Furuta ha iniziato i primi 15 anni della sua carriera in Marubeni Corporation, una delle principali case commerciali giapponesi, dove ha ricoperto diverse posizioni manageriali nel campo della tecnologia globale e dello sviluppo del business delle telecomunicazioni.

Furuta ha conseguito un Bachelor of Science in architettura presso la Waseda University di Tokyo.

Clement Goh - Management Equinix

Clement Goh

Managing Director, Equinix Asia meridionale

In qualità di Managing Director per Equinix Asia meridionale, Clement Goh è responsabile per le prestazioni generali del centro IBX di Singapore. Ciò include l'incremento della quota di mercato locale e regionale, della redditività e dell'efficienza operativa.

Clement Goh ha ricoperto una serie di posizioni chiave in aziende multinazionali nel settore della tecnologia globale ed è stato determinante nel garantire la rapida espansione delle società in cui ha operato. In precedenza, ha lavorato come Senior Sales & Marketing Director per Datastream nella regione Asia-Pacifico. Prima di Datastream, Goh è stato Field Program Director presso McDATA nell'area Asia-Pacifico, dove ha diretto lo sviluppo commerciale nella regione, rafforzando i rapporti con giganti della tecnologia quali EMC e Dell. Goh ha inoltre ricoperto posizioni di primo piano presso EMC Singapore, Oracle Sistems Singapore e Agilent Technologies.

Goh ha conseguito una laurea in ingegneria elettrica ed elettronica presso l'Università Nazionale di Singapore.

Sainti Li - Management Equinix

Sainti Li

Managing Director, Equinix Cina

In qualità di Managing Director di Equinix Cina, Sainti Li è responsabile delle prestazioni complessive del business e delle operazioni in Cina, e ha dimostrato come le aziende cinesi possono sfruttare i propri servizi di data center in Cina per l'espansione nel mondo.

Li ha più di 30 anni di esperienza nell'assistenza tecnica, vendite e marketing, gestione prodotti, sviluppo del business e gestione generale nel settore della tecnologia dell'informazione e della comunicazione. Durante questo periodo, ha lavorato per aziende internazionali come IDT Telecom, AT&T, IBM, Fujitsu-ICL e Siemens Nixdorf.

Più di recente, Li è stato il direttore delle vendite al dettaglio in Australia, dove è stato responsabile dei prodotti chiamate vocali internazionali. In questo settore ha lanciato una nuova piattaforma di distribuzione dei prodotti ai consumatori, chiamata Boss Revolution.

Prima di IDT, ha trascorso più di 15 anni in AT&T Asia-Pacifico e IBM Cina-Hong Kong, dedicandosi alla rete globale e alla vendita di servizi di outsourcing per data center a società multinazionali.

Li ha un certificato di studi superiori in ingegneria elettronica conseguito presso la Hong Kong Polytechnic University e di un certificato in computer e telecomunicazioni conseguito presso il City & Guilds of London Institute. È anche ingegnere certificato Novell Netware.

Alex Tam - Management Equinix

Alex Tam

Managing Director, Equinix Hong Kong

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT, Tam è responsabile per le prestazioni complessive del business e delle operazioni a Hong Kong.

Più di recente, Tam è stato General Manager of Data Centers presso British Telecom (BT), dove è stato responsabile del funzionamento dei data center di Hong Kong e dello sviluppo della strategia dei data center e dell'outsourcing informatico. Inoltre, ha allineato il piano dei data center dell'area Asia-Pacifico con la strategia di business del resto del mondo.

Prima di BT, è stato il Chief Executive Officer di iAdvantage Ltd, gestendo i data center di Hong Kong e Cina. In iAdvantage, Tam è stato responsabile di pianificazione strategica, sviluppo del business, vendite e marketing, operazioni tecniche e assistenza clienti. Inoltre ha diretto i servizi di infrastrutture Internet del Gruppo SUNeVision, la casa madre di iAdvantage.

In precedenza, Tam ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Hutchison Telecommunications e Hong Kong Telecom, dove è stato responsabile per lo sviluppo tecnico e le operazioni di telecomunicazioni, Internet e servizi di commercio elettronico.

Tam ha un M.Sc. in commercio internazionale conseguito presso la Chinese University of Hong Kong, e un B.Sc. in ingegneria conseguito presso l'Università di Hong Kong.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono