We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Direzione regionale: Asia-Pacifico

Panoramica

Samuel Lee

Samuel Lee

President, Equinix Asia-Pacifico

Samuel Lee è presidente di Equinix Asia-Pacifico, con funzione di supervisione della gestione, della strategia e della crescita aziendale in quella regione.In questo ruolo, ha guidato con successo la crescita e l'espansione del business aziendale nella zona Asia-Pacifico, tra cui l'acquisizione di Asia Tone, Bit-isle e Metronode rispettivamente nel 2012, 2015 e 2018, contininuando ad integrare le operazioni aziendali locali nel business globale.Sotto la sua guida, l'attività Equinix nella zona Asia-Pacifico ha subito una rapida espansione diventando uno dei principali mercati della regione con 40 data center in 12 mercati.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore IT e delle telecomunicazioni, Lee è noto nel settore per le sue qualità dirigenziali caratterizzate da dinamismo e lungimiranza e per la sua comprovata esperienza professionale mirata alla crescita e all'espansione aziendale.È entrato in Equinix nel 2000 in qualità di Managing Director della sede di Hong Kong, a capo del settore riguardante le strategie, le vendite e le operazioni aziendali di Hong Kong.In questo ruolo, ha guidato con successo i suoi collaboratori nella costruzione di una solida posizione di mercato per Equinix a Hong Kong.

Prima di entrare in Equinix, Lee ha ricoperto il ruolo di Managing Director di Pacific Gateway Exchange, supervisionando la crescita del commercio all'ingrosso e al dettaglio e lo sviluppo dell'azienda.Lee ha anche ricoperto posizioni dirigenziali presso varie aziende tecnologiche leader del settore, tra cui Teleglobe International, Intel e Sprint.Inoltre, ha fondato una società di consulenza che offre servizi di consulenza strategica ai provider di rete in Asia.

Nato a Hong Kong, Lee ha conseguito una laurea in International Business presso la City University di Hong Kong.

 

Diarmid Massey

Diarmid Massey

Vicepresidente Senior delle Vendite, Equinix Asia-Pacifico

Diarmid Massey è Senior Vice President del settore vendite di Equinix in Asia-Pacifico, dove supervisiona la strategia di vendita e le operazioni aziendali nella regione. La sua attività apporta una continua crescita delle entrate in anticipo rispetto al mercato, grazie a strategie di canale leader del settore.Grazie alla sua vasta esperienza nei principali settori verticali, tra cui provider di servizi di cloud e di rete, integratori di sistemi e imprese globali/regionali, ha svolto un ruolo chiave nel guidare il successo aziendale nella regione.

Prima di entrare a far parte di Equinix nel 2014, Massey era a capo del settore Vodafone Carrier Services in Africa, Medio Oriente e Asia-Pacifico, con la responsabilità di dirigere le attività commerciali in quelle regioni.Nel periodo in cui ha svolto la funzione di Vice President/Managing Director presso Cable & Wireless Worldwide nel settore delle vendite all'ingrosso e degli operatori a livello internazionale, ha condotto un riallineamento quadriennale dell'attività globale di fornitura di servizi di vendita all'ingrosso pari a 1 miliardo di dollari, con una costante crescita delle vendite, generando importi a doppia cifra nel segmento del business-to-business, anche a fronte della crisi economica e della ristrutturazione aziendale.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore IT a livello regionale e globale, Massey è molto apprezzato per le sue doti di leader e di relatore.

 

Jeremy Deutsch

Jeremy Deutsch

Managing Director, Equinix Australia

Jeremy Deutsch è Managing Director di Equinix Australia, dove dirige i settori aziendali riguardanti la strategia commerciale, le vendite e le operazioni nel mercato australiano. Nel 2018, Deutsch ha condotto l'acquisizione di Metronode in Australia, trasformando Equinix in uno dei principali mercati del paese.

Con più di 17 anni di esperienza nel settore ICT, Deutsch è entrato in Equinix nel 2008 come Sales Director in Australia dove ha assunto la responsabilità dello sviluppo dei rapporti con i clienti, ha assunto il comando del team di vendita per incrementare le entrate, gestendo progetti provenienti da vari team e regioni allo scopo di garantire ai clienti la fornitura ininterrotta dei servizi.In questo ruolo, si è classificato al primo posto tra i migliori responsabili delle vendite nella regione Asia-Pacifico per tre anni consecutivi.

Prima di entrare in Equinix, Deutsch è stato General Manager of Products presso Unwired Australia, una società del gruppo SingTel Optus, dove ha gestito la strategia dei prodotti, le partnership e l'esperienza utente.Ha inoltre lavorato presso Pihana Pacific, acquisita da Equinix nel 2002, dove ha supportato tutti gli aspetti del processo di vendita e gestito il ciclo di vita dei prodotti vecchi e nuovi.

Deutsch ha una laurea in Economia e sistemi informativi conseguita presso la University of New South Wales.

 

Kei Furuta

Kei Furuta

Managing Director, Equinix Asia settentrionale

Kei Furuta è Managing Director di Equinix North Asia, dove dirige i settori aziendali riguardanti la strategia commerciale, le vendite e le operazioni nel mercato dell'Asia settentrionale, inclusi Giappone e Corea. Nel 2015, Furuta ha condotto l'acquisizione di Bit-isle da parte dell'azienda in Giappone, trasformando Equinix in uno dei principali mercati del paese.

Furuta è entrato in Equinix nel 2009 portando con sé la sua ricca esperienza di consulenza e gestione internazionale nel settore ICT. In particolare, vanta una specializzazione in marketing e sviluppo dei servizi globali, investimenti in imprese ad alto contenuto tecnologico e consulenza per i provider di servizi del settore.

Prima di entrare in Equinix, Furuta ha ricoperto varie posizioni dirigenziali in diversi settori, tra cui operazioni di data center, consulenza Internet e servizi mobili.Ha lavorato anche come responsabile regionale presso AboveNet e Sprint dove ha gestito le attività in Giappone e Corea.In precedenza, Furuta è stato uno dei fondatori di una società di ingegneria e consulenza per il risparmio energetico e le tecnologie ambientali.

Furuta ha iniziato la sua carriera presso Marubeni Corporation, una delle principali imprese commerciali del Giappone, dove ha ricoperto varie posizioni dirigenziali nel settore dello sviluppo di reti e telecomunicazioni aziendali a livello globale con sede a Toyko e New York.

Furuta ha conseguito la laurea in Architettura presso la Waseda University di Tokyo.

 

Sainti Li

Sainti Li

Managing Director, Equinix Cina

Sainti Li è Managing Director di Equinix in Cina, dove dirige i settori aziendali riguardanti la strategia commerciale, le vendite e le operazioni nel mercato cinese.Da quando è entrato in Equinix nel 2014, Li ha guidato con successo la crescita del business in Cina, ha costruito una forte posizione di mercato a livello nazionale e ha sostenuto i clienti locali nell'espansione globale.

Li vanta oltre 30 anni di esperienza in pianificazione aziendale regionale, sviluppo del business, gestione dei prodotti, supporto tecnico, vendite e marketing nel settore ICT.Negli ultimi 18 anni, Li ha aiutato diversi operatori internazionali ad esplorare e cogliere le opportunità commerciali in Cina.Nel 2000, Li ha rappresentato AT&T nella formazione della prima joint venture di servizi di telecomunicazioni a livello internazionale tra AT&T, China Telecom Shanghai e Shanghai Information Investment (ramo investimenti del governo di Shanghai) per soddisfare tutte le esigenze di telecomunicazione delle multinazionali cinesi ed estere.

Prima di entrare in Equinix, Li è stato direttore delle vendite retail in Australia presso IDT Telecom, dove è stato responsabile per le soluzioni di voice calling internazionali per il segmento consumer, e ha lanciato una nuova piattaforma di prodotti di consumo e di distribuzione chiamata Boss Revolution.Li ha inoltre lavorato per AT&T Asia-Pacifico e IBM Cina-Hong Kong per oltre 15 anni, dedicandosi alla rete globale e alla vendita di servizi di outsourcing per data center a società multinazionali.All'inizio della sua carriera, ha lavorato per altre organizzazioni globali tra cui Fujitsu-ICL e Siemens Nixdorf.

Nato a Hong Kong, Li ha un attestato di studi superiori in ingegneria elettronica conseguito presso la Hong Kong Polytechnic University e un attestato in computer e telecomunicazioni conseguito presso il City & Guilds of London Institute.

Andrew Rigoli

Andrew Rigoli

Vice President, settore sviluppo e strategia aziendale, Equinix Asia-Pacifico e Interim Country Manager, Singapore

Andrew Rigoli è Vice President del settore sviluppo e strategia aziendale di Equinix Asia-Pacifico. È responsabile della definizione della strategia di crescita aziendale, della conduzione delle strategie di sviluppo commerciale e dell'attuazione delle strategie aziendali in tutte le discipline e nei paesi della regione.Da marzo 2018, Rigoli ha assunto anche il ruolo di Interim Country Manager di Singapore, dove guida la strategia commerciale aziendale, le vendite e le operazioni nel mercato di Singapore.

Rigoli è entrato in Equinix nel 2003 in qualità di Director del settore della pianificazione e dell'analisi finanziaria, con la responsabilità di creare i piani finanziari a lungo termine e i budget annuali di Equinix. Ha inoltre collaborato all'acquisizione di asset, partnership e piani di espansione globali.Durante la sua permanenza in Equinix, Rigoli ha concluso progetti di fusione e acquisizione con obiettivi negli Stati Uniti, Regno Unito, Brasile, Cina continentale, Hong Kong, Singapore, Giappone e Australia.

Prima di entrare in Equinix, Rigoli ha lavorato per il gruppo Technology Mergers & Acquisitions della divisione Investment Banking di Salomon Smith Barney a New York e Palo Alto, dove ha svolto un ruolo chiave in numerosi progetti strategici e di finanziamento per i clienti, tra cui transazioni buy-side e sale-side per società pubbliche e private e reperimento capitali di debito, azionari e di titoli obbligazionari convertibili.Ha inoltre lavorato come analista economico presso il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti.

Rigoli ha conseguito una laurea in Business Administration presso la University of California, Los Angeles (UCLA) - Anderson School of Management e una laurea in Economia e studi Internazionali alla UCLA.

 

Larry Tam

Larry Tam

Managing Director, Equinix Hong Kong

Larry Tam is Managing Director of Equinix Hong Kong, leading the company’s business strategy, sales and operations in the Hong Kong market. He joined Equinix in July 2018 as Vice President of Sales & Marketing of Equinix Hong Kong. In that role, he oversaw all aspects of the sales and marketing function, and was responsible for formulating the company’s sales and business strategy, accelerating revenue growth and expanding enterprise business in Hong Kong.

Mr. Tam brings to Equinix more than 30 years of technology leadership, business planning and management, and sales and marketing experience in the ICT industry. Prior to joining Equinix, Mr. Tam was the Managing Director for Hong Kong and Macau at Brocade, where he drove the overall business growth and performance of the company's networking business in the two regions. Prior to that, Mr. Tam was the Country Manager for Hong Kong and Macau at Juniper Networks, and the Marketing Director for Asia-Pacific at Level 3 Communications.

A native of Hong Kong, Mr. Tam holds a Bachelor of Science degree in Computer Science from the University of Manitoba in Canada.