Questo sito web sarà presto ritirato, seleziona la lingua per visualizzare i nostri siti web o visitare il nostro sito web svizzero in lingua tedesca. ›

Direzione regionale: Asia-Pacifico

Panoramica

Jeremy Deutsch

Jeremy Deutsch

Presidente, Asia-Pacifico

Jeremy Deutsch è entrato a far parte di Equinix nel 2008 e recentemente ha ricoperto il ruolo di Managing Director di Equinix Australia, dove è stato responsabile della strategia aziendale per il mercato australiano prima di essere nominato Presidente per la regione Asia-Pacifico nel 2019. In questo ruolo, supervisiona la gestione, la strategia e la crescita di Equinix nella regione Asia-Pacifico. Nel 2018, Deutsch ha diretto l'acquisizione da parte della società di Metronode in Australia, operazione che ha reso Equinix leader nel Paese.

Con alle spalle oltre 19 anni di esperienza nel settore ICT, Deutsch è entrato in Equinix nel 2008 come Sales Director in Australia in qualità di responsabile dello sviluppo dei rapporti con i clienti, assumendo il comando del team di vendita per incrementare le entrate e gestendo progetti provenienti da vari team e regioni allo scopo di garantire ai clienti la fornitura ininterrotta dei servizi. In questo ruolo, si è classificato al primo posto tra i migliori responsabili delle vendite della società nella regione Asia-Pacifico per tre anni consecutivi.

Prima di entrare in Equinix, Deutsch è stato General Manager of Products presso Unwired Australia, una società del gruppo SingTel Optus, dove ha gestito la strategia dei prodotti, le partnership e l'esperienza utente. Ha inoltre lavorato presso Pihana Pacific, acquisita da Equinix nel 2002, dove ha supportato tutti gli aspetti del processo di vendita e gestito il ciclo di vita dei prodotti vecchi e nuovi.

Deutsch ha una laurea in Economia e sistemi informativi conseguita presso la University of New South Wales.

Diarmid Massey

Diarmid Massey

Vicepresidente Senior delle Vendite, Equinix Asia-Pacifico

Diarmid Massey è Senior Vice President del settore vendite di Equinix in Asia-Pacifico, dove supervisiona la strategia di vendita e le operazioni aziendali nella regione. La sua attività apporta una continua crescita delle entrate in anticipo rispetto al mercato, grazie a strategie di canale leader del settore. Grazie alla sua vasta esperienza nei principali settori verticali, tra cui provider di servizi di cloud e di rete, integratori di sistemi e imprese globali/regionali, ha svolto un ruolo chiave nel guidare il successo aziendale nella regione.

Prima di entrare a far parte di Equinix nel 2014, Massey era a capo del settore Vodafone Carrier Services in Africa, Medio Oriente e Asia-Pacifico, con la responsabilità di dirigere le attività commerciali in quelle regioni. Nel periodo in cui ha svolto la funzione di Vice President/Managing Director presso Cable & Wireless Worldwide nel settore delle vendite all'ingrosso e degli operatori a livello internazionale, ha condotto un riallineamento quadriennale dell'attività globale di fornitura di servizi di vendita all'ingrosso pari a 1 miliardo di dollari, con una costante crescita delle vendite, generando importi a doppia cifra nel segmento del business-to-business, anche a fronte della crisi economica e della ristrutturazione aziendale.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore IT a livello regionale e globale, Massey è molto apprezzato per le sue doti di leader e di relatore.

 

Guy-Danskine

Guy Danskine

Managing Director, Equinix Australia

Guy Danskine è Managing Director di Equinix Australia, responsabile della strategia di business dell'azienda sul mercato. È entrato a far parte di Equinix a febbraio 2011 come Global Account Manager a Sydney e, più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Senior Director, Strategic Alliances, a San Francisco dove guida un team interfunzionale con l'obiettivo di rafforzare la partnership dell'azienda con i principali partner strategici.

Prima di entrare a far parte di Equinix, Danskine ha guidato lo sviluppo aziendale e le vendite per il settore dei service provider a Londra presso Geo Networks, azienda che è stata successivamente acquisita da Zayo Networks. Prima di Geo, ha ricoperto ruoli di leadership e vendita presso Optus e Hutchison Telecoms.

Originario dell'Australia, Danskine vanta più di 20 anni di esperienza nelle vendite e nella leadership nel settore ICT in Asia-Pacifico, Europa e Stati Uniti.

Kuniko Ogawa

Kuniko Ogawa

Managing Director, Equinix Giappone

Kuniko Ogawa è entrata in Equinix a maggio 2020 in qualità di Managing Director di Equinix Japan ed è responsabile della strategia commerciale aziendale nel mercato.

Con quasi 30 anni di esperienza nel settore ICT, Kuniko Ogawa mette a disposizione di Equinix le proprie competenze nel campo della gestione delle vendite, della trasformazione IT e dello sviluppo commerciale, ponendo particolare attenzione alla diversità nei luoghi di lavoro.

Prima di entrare in Equinix, Kuniko Ogawa è stata Global CTO per Macromill Inc, una società di ricerche di mercato a livello globale, dove ha guidato l'espansione commerciale e presentato un'IPO di successo. Prima di allora, ha trascorso 26 anni presso IBM Japan ricoprendo numerosi ruoli di leadership, tra cui Vice President, Transformation and Operations e Vice President of Strategic Outsourcing Delivery. Durante il suo mandato presso IBM Japan, ha gestito le attività di vendita per l'azienda e ha guidato la modernizzazione del proprio modello commerciale di outsourcing IT, apportando un contributo significativo all'azienda.

Kuniko Ogawa ha conseguito una laurea in Fisica presso la Nara Women's University.

yee-may-leong

Yee May Leong

Managing Director, Equinix Asia meridionale

Yee May Leong è entrata in Equinix nel 2019 in qualità di Amministratore delegato presso la sede di Equinix in Asia meridionale, a capo del settore delle strategie aziendali a Singapore e in Indonesia.

Yee May Leong porta in Equinix oltre 30 anni di esperienza nel settore delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Ha ricoperto posizioni dirigenziali di alto livello presso importanti aziende tecnologiche, tra cui IBM, Lotus, F5 Networks e Orange Business Services, dove ha guidato la crescita di mercato e la leadership delle aziende nella regione Asia-Pacifico.

Prima di entrare in Equinix, Yee May Leong è stata Vice Presidente del settore comunicazioni di IBM in Asia-Pacifico, dove ha supervisionato lo sviluppo strategico aziendale in ASEAN, Australia, India, Corea e Nuova Zelanda. Yee May Leong ha anche ottenuto un mandato di otto anni presso Orange Business Services, dove ha aumentato significativamente i volumi di vendita e i ricavi dell'attività nell'area Asia-Pacifico. Ha inoltre trascorso quattro anni presso F5 Networks, durante i quali ha guidato l'espansione nell'area Asia-Pacifico, Cina e ASEAN, e raggiungendo una crescita aziendale a due cifre in quella regione.

Oltre alla laurea in matematica con specializzazione in informatica, la Leong ha intrapreso anche studi gestionali presso l'Università di Waterloo in Canada. Ha inoltre completato il programma di gestione avanzata presso la Harvard Business School negli Stati Uniti.

 

Larry Tam

Larry Tam

Managing Director, Equinix Hong Kong

Larry Tam è Managing Director di Equinix Hong Kong, a capo della strategia commerciale dell'azienda nel mercato di Hong Kong. È entrato a far parte di Equinix a luglio 2018 come Vice President of Sales & Marketing di Equinix Hong Kong. In questo ruolo ha supervisionato tutti gli aspetti delle funzioni relative a vendite e marketing e si è assunto la responsabilità di formulare la strategia commerciale e di business dell'azienda, accelerare la crescita dei ricavi ed espandere il business aziendale a Hong Kong.

Tam offre a Equinix oltre 30 anni di esperienza in materia di leadership tecnologica, pianificazione e gestione commerciale, marketing e vendite nel settore ICT. Prima del passaggio a Equinix, Tam è stato Managing Director presso Brocade per Hong Kong e Macao, guidando la crescita aziendale generale e le prestazioni delle aziende di servizi di rete della società nelle due regioni. In precedenza Tam ha ricoperto il ruolo di Country Manager presso Juniper Network per Hong Kong Macao, e di Marketing Director presso Level 3 Communications per la regione Asia Pacifica.

Nato a Hong Kong, Tam ha conseguito la laurea in Scienze informatiche presso l'Università di Manitoba in Canada.

 

Alex Yao

Alex Yao

Country Manager, Equinix Cina

Alex Yao è Country Manager di Equinix Cina, responsabile della conduzione della strategia commerciale dell'azienda nel mercato. Yao è entrato nel 2018 come Senior Director of Sales & Marketing in Cina. In quel ruolo ha definito la strategia di vendita e marketing dell'azienda, accelerando la crescita dei ricavi e espandendo il business aziendale in Cina.

Yao porta in Equinix oltre 20 anni di esperienza nel settore vendite e marketing, sviluppo aziendale, pianificazione strategica, operazioni e leadership tecnologica nel settore ICT. Prima di entrare in Equinix, Yao ha co-fondato Shanghai Data Solution (SDS), uno dei principali provider di servizi IT in Cina nel 1999. Nel corso degli ultimi 20 anni, Yao ha ricoperto posizioni di alta dirigenza presso SDS in un'ampia gamma di settori, tra cui vendite e marketing, progettazione, operazioni commerciali e assistenza tecnica. Di recente ha ricoperto il ruolo di dirigente del settore vendite e marketing, assistenza tecnica e operazioni presso SDS, a capo di un team di oltre cento persone dedicate alla crescita del business in Cina.

Yao ha conseguito un master in amministrazione aziendale presso la China Europe International Business School e una laurea in telecomunicazioni all'Università di Tongji in Cina.