We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Equinix Global Procurement


Noi di Equinix apprezziamo tutte le nostre relazioni con i fornitori, e questo rappresenta una parte importante del nostro modo di condurre il business. Il tuo contributo è essenziale per garantire che i nostri IBX siano gestiti con la massima qualità e i nostri clienti ricevano il servizio migliore.

Seguiamo e applichiamo processi globali standardizzati e utilizziamo COUPA come strumento maggiormente allineato ai nostri processi end-to-end. Possiamo ricevere offerte, ottenere PO, inviare fatture e gestire cataloghi con un'unica soluzione digitale. In questo modo, il nostro rapporto risulta efficiente e incisivo.

Accesso al portale




Benefici del processo S2P e di Coupa

  • Metodo comune di gestione delle attività di sourcing e definizione dei contratti
  • Miglioramento delle modalità di registrazione e aggiornamento delle informazioni esistenti
  • Visualizzazione di tutti gli ordini di acquisto on-line, in un'unica posizione
  • Invio diretto delle fatture, con riduzione degli errori e velocizzazione dei tempi di pagamento
  • Monitoraggio dei pagamenti delle fatture
  • Creazione della fattura dall'ordine di acquisto e invio con il clic di un pulsante
  • Interazione con i team funzionali interni, ossia i team di contabilità per fornitori



Come iniziare con Equinix

Diventa un fornitore Equinix

Visita il portale COUPA Success Portal


Codice di condotta per i partner commerciali



Termini e condizioni applicabili ai fornitori Equinix

A meno che Equinix e il partner fornitore non abbiano stipulato per iscritto specifici termini contrattuali, tutti i nostri ordini di acquisto saranno soggetti ai termini e alle condizioni di Equinix. Il link per scaricare i termini applicabili e appropriati specifici del paese è disponibile qui.

 



FAQ

Espandere tutto

Si tratta di un gateway digitale sicuro che consente ai partner fornitori di Equinix e a Equinix di registrare, commercializzare e scambiare elettronicamente gli aggiornamenti sullo stato. In qualità di fornitore Equinix, questo portale on-line supporta gli ordini di acquisto e i processi di fatturazione. Il portale viene spesso indicato come CSP ed è supportato da un terzo partner di Equinix di tipo source-to-pay (Coupa).

Il portale fornitori consente a entrambe le parti di supportare al meglio i rispettivi processi di back-office in modo più efficiente ed efficace. Questa soluzione supporta il percorso e la trasformazione digitale di Equinix.

La registrazione del fornitore è necessaria prima della registrazione al CSP. Prima di diventare fornitori Equinix approvati, i partner devono fornire informazioni pertinenti, certificazioni applicabili e accettare il nostro Codice di condotta per i partner a sostegno della due diligence. Il processo di approvazione della registrazione viene eseguito separatamente per motivi di sicurezza e i fornitori Equinix approvati riceveranno un link a CSP.

È necessaria l'accettazione dei termini e delle condizioni CSP per confermare l'uso della soluzione in hosting. Si tratta di termini e condizioni diversi da quelli standard di Equinix che fanno riferimento alla fornitura di beni e servizi in Equinix.

Il processo di registrazione richiede meno di 10 minuti.

Il CSP consente ai partner fornitori di commerciare elettronicamente con Equinix. I vantaggi includono:

  • Immediato accesso e recupero degli ordini di acquisto Equinix
  • Capacità di fornire una conferma degli ordini
  • Gestione autonoma dei prodotti, caricamento e aggiornamento dei cataloghi di servizi e dei listini prezzi da parte dei fornitori
  • Capacità di trasformare un ordine di acquisto Equinix in una fattura per il fornitore (PO Flip)
  • Invio e gestione di fatture, ricevute e stato dei pagamenti.

L'utilizzo del CSP migliorerà l'efficienza del back-office Equinix nello svolgimento di attività quali ricezione, elaborazione e invio. Uno dei vantaggi fondamentali per il fornitore Equinix sarà la comprensione immediata dello stato del processo, senza necessità di inviare e-mail per la richiesta di aggiornamenti.

Su richiesta, i fornitori Equinix approvati potranno ricevere un link.

Puoi aggiornare il tuo profilo pubblico nel CSP (visibile alla comunità Coupa), ma questo non aggiorna i dati in nostro possesso; i dettagli della persona giuridica inseriti nel CSP consentono di generare fatture idonee all'invio automatico.

Se per qualsiasi motivo devi apportare una modifica al tuo profilo o alle informazioni aziendali, incluse variazioni alla ragione sociale, contatta l'helpdesk della contabilità fornitori della tua regione.

AMER - askapamer@equinix.com

APAC - askapapac@equinix.com

EMEA - askapemea@equinix.com

I fornitori Equinix possono disporre di diversi account sul portale fornitori a seconda della natura della propria organizzazione. Equinix consiglia ai partner fornitori di centralizzare la gestione dei singoli account nella stessa istanza di CSP. La funzionalità all'interno del portale supporta la gestione separata di più account consentendo la gestione di diverse entità legali del fornitore a livello centrale o locale.

Equinix richiede agli utenti di registrarsi con l'indirizzo e-mail dell'account aziendale/dell'organizzazione. La soluzione del portale fornitori consente l'accesso da più dispositivi e posizioni.

Il CSP consente ai fornitori di definire contatti/individui funzionali a supporto dei diversi elementi del processo. Ad esempio, elaborazione PO, conferma PO, gestione fatture, ecc. Il fornitore dovrà assegnare un titolare principale dell'account che lo gestisca internamente. Se non sei la persona giusta per la gestione dell'account, rivolgiti al tuo punto di contatto Equinix per comunicare chi dovrebbe essere il contatto corretto del fornitore.

Il CSP è disponibile in diverse lingue locali. È possibile impostare la lingua nella parte inferiore della pagina. Non verranno tradotte le informazioni sulle transazioni Equinix, ma solo le etichette sullo schermo.

Siediti e goditi i vantaggi della digitalizzazione. Ci piacerebbe ricevere il tuo feedback.

Consulta la nostra guida su come inviare una fattura utilizzando il portale COUPA.

Non è necessario disporre di un account CSP o accedere a SP per partecipare agli eventi di sourcing. Puoi accedere a un evento direttamente dal tuo invito e-mail all'evento di sourcing.