La più alta concentrazione di grandi carrier di rete, tra cui alcuni dei più grandi Internet exchange e punti di peering del mondo
Connessioni dinamiche a oltre 6 775 e più di 1 420 reti in sede
Equinix ha oltre 85 data center in Nord America e Sud America, strategicamente situati in Brasile, Canada e Stati Uniti
Centro di comunicazione vitale con connessioni a bassa latenza a Washington D.C., Miami e Dallas.
Una fitta concentrazione di istituti di tecnologia, biotecnologia e istruzione, nonché collegamenti con dodici percorsi ad alta capacità e bassa latenza verso New York.
Posizione strategica ideale negli Stati Uniti del midwest per operazioni di business continuity e disaster recovery
I data center più sicuri e tecnologicamente all'avanguardia della costa orientale
Il più grande hub per le comunicazioni e internet exchange points negli Stati Uniti centro-meridionali
Il basso rischio di disastri naturali lo rende il sito ideale per operazioni di business continuity e disaster recovery.
Accesso diretto a vari gruppi di utenti finali in aree metropolitane densamente popolate
Interconnessione a un ricco ecosistema di creatori e produttori di media e intrattenimento e reti di content delivery.
Interconnessione diretta a oltre 600 aziende in colocation nell'area metropolitana.
Il più grande hub per i servizi finanziari e uno dei più grandi punti di Internet exchange e soluzioni peering al mondo.
Alte concentrazioni di aziende e di provider di rete, cloud e servizi IT
Connessioni a bassa latenza ai mercati asiatici tramite approdi di cavi transoceanici
Le strutture ospitano un'alta concentrazione di aziende tecnologiche, incluse le migliori aziende software, IT e di ingegneria.
Ospita un maturo ecosistema finanziario per la più grande comunità commerciale multi-asset delle Americhe
Interconnessione all'interno di una rete di colocation premium in grado di offrire fitte concentrazioni delle migliori reti globali e di provider di servizi per l'azienda.
Integrazione con oltre 1.000 aziende, in un ricco ecosistema di società di servizi finanziari, provider di servizi cloud, provider di contenuti digitali e piattaforme di social media
Calgary connette i clienti a robusti ecosistemi in Canada, con connessioni ai settori dell'energia, retail e della sanità ed una scelta di provider di servizi.
Kamloops collega i clienti a solidi ecosistemi nel Canada occidentale, con opzioni per i governi regionali e le operazioni di DR.
Montreal connette i clienti a robusti ecosistemi in Canada, con connessioni ai settori retail, cloud e tecnologici e accesso diretto a provider di servizi e cloud.
Ottawa connette i clienti a robusti ecosistemi in Canada, con connessioni ai settori retail, finanziario, governativo e blue-chip e a diversi provider di servizi.
Saint John connette i clienti a robusti ecosistemi del Canada orientale, New England ed Europa occidentale. È ideale per i servizi di data center virtuali e retail.
È un luogo per la gestione dei requisiti nazionali di sovranità dei dati e funge da rampa di lancio globale preferita per il cloud
Vancouver connette i clienti a robusti ecosistemi in Canada, con connessioni ai settori retail, cloud e tecnologici e a diversi provider di servizi.
Winnipeg connette i clienti a robusti ecosistemi in Canada, con connessioni ai settori retail, produzione, istruzione e sanità ed una scelta di provider di servizi.
Luogo ideale per le aziende che desiderano espandersi all'interno dell'America Latina e collegarsi facilmente agli Stati Uniti con larghezza di banda ad alta capacità.
Strategicamente ubicato a Queretaro con connessioni dirette ad un robusto ecosistema di clienti locali e internazionali operanti nei mercati dell'America settentrionale, centrale e meridionale.
Posizionato strategicamente nelle regioni settentrionali del Messico, Equinix Monterrey funge da gateway di interconnessione per accelerare l'espansione nel mercato latinoamericano.