Data center del Messico

Perché scegliere Città del Messico?

I nostri due data center International Business Exchange™ (IBX®) che servono Città del Messico sono strategicamente ubicati a Queretaro e collegano un robusto ecosistema di clienti locali e internazionali operanti nei mercati dell'America settentrionale, centrale e meridionale.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Importante hub di connessione

Equinix Mexico City si trova nel cuore dell'hub commerciale nazionale e consente ai clienti locali, ai fornitori di servizi e a molte altre entità di connettersi attraverso i nostri data center, operanti al di fuori delle zone sismiche o a rischio di alluvione.

Connessioni globali

Percorsi di rete internazionali a bassa latenza per Infomart (sede di DA1, DA2, DA3 e DA6), NAP of Americas (NOTA) in MI1 e Sud America.

Accesso ai clienti senza pari

Essendo uno dei maggiori operatori di data center network-neutral, rendiamo possibile una copertura dei clienti a livello globale con una connettività altamente sicura e affidabile a provider di servizi di rete nonché di servizi IT e cloud.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili