Data center di Boston

Perché scegliere i data center di Boston?

I nostri data center International Business Exchange ™ (IBX®) di Boston sono strategicamente situati nel cuore dell'ecosistema digitale, circondati da centri di innovazione finanziaria e high-tech. La variegata area metropolitana del nord-est degli Stati Uniti offre interconnessioni con la fitta concentrazione di istituti di istruzione e di società finanziarie, tecnologiche e biotecnologiche di Boston.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Connessioni ad alte prestazioni

Connessione diretta a più di 60 aziende regionali leader a livello globale nel settore della tecnologia, ricerca scientifica e finanza

Larghezza di banda a livello mondiale

Facile accesso a 12 percorsi ad alta capacità e bassa latenza verso New York e oltre 53 importanti aree metropolitane di tutto il mondo.

Potenti sinergie

Usa Equinix Fabric per integrare connessioni dirette e private verso controparti e provider, in modo da creare sinergie aziendali efficaci in grado di far crescere la tua attività.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili