Data center di Culpeper

Perché scegliere i data center di Culpeper?

I nostri data center International Business Exchange™ (IBX®) di Culpeper (Virginia) sono i più sicuri e tecnologicamente all'avanguardia della costa orientale degli Stati Uniti. Ospitano un ecosistema solido e in rapida crescita composto da oltre 125 clienti, tra cui agenzie governative federali e provider di servizi cloud.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Ampie connessioni federali

Il nostro campus è un punto chiave per le iniziative IT federali e il mercato cloud federale, per il quale è prevista una crescita ad un tasso annuo composto del 21%.

Continuità affidabile

Le nostre strutture di Culpeper offrono ambienti di continuità delle operazioni (COOP) progettati per mantenere attive le operazioni IT governative in un'ampia gamma di circostanze

Sicurezza fisica multilivello

In ogni data center, la sicurezza della colocation è garantita da bunker sicuri, guardie armate e ronde dell'area perimetrale. Ideale per le agenzie governative in cerca di soluzioni all'avanguardia

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili