Data center di Dallas

Perché scegliere i data center di Dallas?

I nostri data center International Business Exchange™ (IBX®) di Dallas si trovano in una delle 10 più grandi aree metropolitane degli Stati Uniti, con quasi 7 milioni di residenti. Tramite l'Infomart Center™, i nostri data center IBX di Dallas servono un'elevata concentrazione di aziende di telecomunicazioni e sono un importante hub di comunicazione per il sud degli Stati Uniti e l'America Latina.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Hub centrale

I nostri data center di Dallas si avvalgono del più grande hub per le comunicazioni e gli scambi negli Stati Uniti centro-meridionali, con accesso rapido all'America Latina

Interconnessioni dirette

Connettiti direttamente a oltre 530 clienti e partner presso l'Infomart di Dallas, il quinto data center più interconnesso degli Stati Uniti. Implementa a velocità del software mediante sistemi bare metal automatizzati e interconnessi.

Enorme potenziale di crescita

I nostri data center IBX di Dallas occupano oltre 23 000 metri quadrati di spazio di colocation e sono ideali per i clienti che hanno l'esigenza di effettuare distribuzioni su vasta scala per sostenere la crescita esponenziale dei dati aziendali

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili