Data center di Seattle

Perché scegliere i data center di Seattle?

I nostri data center IBX di Seattle sono ricchi di interconnessioni e forniscono accesso a bassa latenza alla regione dell'Asia-Pacifico tramite i punti di arrivo dei cavi transoceanici. I clienti possono connettersi direttamente a oltre 175 aziende e ridurre le spese di transito grazie all'accesso diretto al Seattle Internet Exchange.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Densità di cloud e rete

I nostri data center International Business Exchange™ (IBX®) di Seattle ospitano elevate concentrazioni di provider di servizi di rete e cloud e società di contenuti e media digitali.

Accesso al principale hub di peering

I nostri data center si trovano all'interno del Westin Building, uno dei maggiori hub di interconnessione degli Stati Uniti, che fornisce connettività a oltre 100 operatori di peering privato.

Percorsi di rete internazionali a bassa latenza

Sfrutta l'accesso ad alta velocità ai mercati canadesi e giapponesi mantenendo le infrastrutture negli Stati Uniti per semplicità normativa e operativa.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili

Announcements

Build and interconnect your digital infrastructure in Seattle

Equinix Seattle is a center of interconnection, industry and innovation, and a global gateway to secure, high-capacity network routes.

Read the blog