Centri di Washington, D.C.

Perché scegliere i data center di Washington, D.C.?

I data center Equinix International Business Exchange™ (IBX®) di Washington, D.C. sono idealmente collocati nel più grande punto di peering su internet del Nord America, un hub strategico per le comunicazioni negli Stati Uniti orientali e una delle principali porte d'accesso all'Europa. Ognuno dei nostri tredici data center densamente interconnessi offrono opportunità di connessione diretta con oltre 1 195 organizzazioni industriali e governative.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Connessioni industriali dirette

Collegati direttamente ad una vasta gamma di organizzazioni e imprese in colocation operanti nel settore IT, telecomunicazioni, biotecnologie e governativo.

Strutture densamente collegate in rete

Scala in modo sicuro la tua infrastruttura digitale ovunque ve ne sia l'opportunità grazie ai data center di Washington, D.C. più densamente connessi al mondo, con implementazione alla velocità del software mediante sistemi bare metal automatizzati e interconnessi.

Compliance governativa

I nostri data center di Washington, D.C. sono sedi ideali per agenzie e aziende soggette a regolamenti e compliance governative.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili