Data center di Adelaide

Perché scegliere i data center di Adelaide?

In qualità di capitale e centro commerciale dell'Australia Meridionale, Adelaide è il luogo ideale per connettersi a più operatori e provider approfittando di un mercato altamente connesso. Equinix Adelaide fa parte del più grande provider di data center dell'Australia ed è per questo una componente fondamentale di una piattaforma di interconnessione globale che copre tutti i 6 principali mercati australiani e 52 città in tutto il mondo.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Connettività a più provider

Il nostro data center Equinix International Business Exchange™ (IBX®) è provider-neutral, quindi si collega direttamente a più provider di rete locali e internazionali, consentendoti di ridimensionare efficacemente le tue infrastrutture e guidare l'attività digitale

Importante Hub nel settore della difesa e dell'high-tech

Situato vicino al distretto commerciale centrale di Adelaide, il nostro data center IBX è l'ideale per connettersi alle aziende manifatturiere australiane dei settori difesa e high-tech.

Elevata Sicurezza e Affidabilità

Il nostro data center di Adelaide offre i più alti livelli di sicurezza e affidabilità operativa e permette di sfruttare un ampio e crescente elenco di partner tecnologici per sviluppare le tue piattaforme digitali.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili