Data center di Sydney

Perché scegliere i data center di Sydney?

Grazie alla presenza di fiorenti mercati di capitali ed ecosistemi di commercio elettronico, Sydney è un importante centro per i servizi finanziari e per il crescente settore dei pagamenti elettronici. Equinix Sydney fa parte della nostra piattaforma di interconnessione globale che copre tutte le 6 principali città australiane e 52 mercati in tutto il mondo. La sicurezza ininterrotta e le varie opzioni di connettività rendono Equinix Sydney la soluzione ideale per implementazioni governative o collegate al governo.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Più interconnessioni

Equinix Sydney è il campus di data center più interconnesso dell'Australia, con connessioni dirette alla stazione di arrivo dei cavi sottomarini/POP, il più grande scambio di peering del continente, e via d'accesso a oltre 150 provider di rete.

Principale Hub Commerciale

Nei data center International Business Exchange™ (IBX®) di Equinix potrai effettuare integrazioni con più di 650 aziende in colocation

Facili implementazioni ibride e multicloud

I nostri data center IBX di Sydney vendor-neutral offrono accesso diretto a più provider di servizi cloud attraverso Equinix Cloud Exchange Fabric™ e connessioni dirette ad Amazon Web Services, Microsoft Azure, Google Cloud Platform e Oracle Cloud

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili