Data center di Osaka

Perché scegliere i data center di Osaka?

Il data center International Business Exchange™ (IBX®) di Equinix a Osaka è sede dei principali Internet e peering exchange e di un dinamico ecosistema di provider di reti, cloud e contenuti digitali. Potrai inoltre sfruttare le connessioni dirette a bassa latenza verso la grande comunità di utenti Kansai.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Connessioni di Rete Dirette

Grazie all'accesso a più operatori di rete e provider di cloud, i data center carrier-neutral Equinix offrono connessioni dirette all'area di Dojima, il centro delle comunicazioni di Osaka, e a tutta l'Asia tramite Equinix Fabric™.

Importante Hub Manifatturiero e Farmaceutico

Collegati con oltre 50 aziende in colocation, incluse le principali aziende manifatturiere e farmaceutiche, e usufruisci di servizi professionali di gestione e monitoraggio.

Solida Business Continuity

Approfitta delle caratteristiche antisismiche all'avanguardia per implementare in modo sicuro e ridimensionare efficacemente la tua infrastruttura digitale.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili