Contattaci

Sicuro.

Certificato.

Sostenibile.

Sicurezza

Utilizziamo attrezzature, tecniche e procedure di sicurezza avanzate per controllare e monitorare l'accesso ai nostri data center IBX. Solitamente si passa attraverso cinque controlli di sicurezza che includono stazioni di sicurezza con personale presente 24/7, doppie porte e lettori biometrici. Il design dei nostri edifici a basso profilo consente un elevato livello di sicurezza all'interno del data center.

Guarda il video sulla sicurezza

Certificazioni

Equinix data centers are certified to meet rigorous energy management standards that enable smooth and efficient operations.

Scopri standard e compliance

Green by Design

In Equinix, progettiamo, costruiamo e gestiamo i nostri data center secondo elevati standard di efficienza energetica e ponendoci come obiettivo a lungo termine l'utilizzo di energia al 100% pulita e rinnovabile su tutta la nostra piattaforma globale.

Scopri Green by Design

Potenza

I nostri sistemi di alimentazione comprendono sistemi completi di gruppi di continuità (UPS) con livelli di ridondanza pari o superiori a N+1 e sistemi di generazione di riserva in caso di guasto di un servizio locale. In caso di interruzione di corrente, le batterie si accendono immediatamente, seguite nell'arco di 8 secondi dai generatori che possono alimentare l'intero data center.

Raffreddamento

Affinché le apparecchiature funzionino al massimo, ogni data center ospita un sistema di controllo della temperatura multicomponente attivo 24/7. Il tuo centro può contenere:

  • Unità di frequenza variabile

  • Pompe ad acqua refrigerata

  • Refrigeratori centrifughi e pompe a condensatore

  • Torri di raffreddamento esterne e contenimento del corridoio freddo

  • Unità di manipolazione dell'aria CRAC nella zona di colocation

Nota: le specifiche dei sistemi di raffreddamento variano in base alla sede del data center

Dai un'occhiata all'interno

Fai un tour virtuale dei nostri data center IBX, dove Equinix interconnette il mondo.