Data center a Helsinki

Perché scegliere i data center di Helsinki?

La Finlandia è un mercato in rapida crescita dotato di infrastrutture altamente digitali, una forza lavoro qualificata e un abbassamento delle barriere in ingresso. Oltre ad essere uno degli hub tecnologici più dinamici e innovativi d'Europa, la città offre una grande concentrazione di start-up e una cultura basata sull'innovazione.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Connettività Senza Pari

Situati in punti strategici di prim'ordine, i data center International Business Exchange™ (IBX®) Equinix offrono una connettività resiliente e ad alta velocità verso le regioni nordiche, baltiche e russe

Accesso Carrier-Neutral

Accedi con facilità a una vasta gamma di importanti provider di servizi cloud e di rete con i nostri data center IBX di Helsinki, le uniche strutture di colocation carrier-neutral della Finlandia.

Ricchi Hub Industriali

I nostri data center di Helsinki sono hub commerciali per oltre 200 organizzazioni che desiderano interconnettersi con le industrie in tutta la Scandinavia e oltre

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili