Perché scegliere i data center di Bordeaux?

Il nostro data center BX1 è il primo data center carrier-neutral di Bordeaux, in Francia. BX1 offre ai clienti servizi di colocation e interconnessione sicuri e resilienti, oltre alla possibilità di sfruttare il nostro ecosistema di Parigi tramite Equinix Fabric™. Alimentata al 100% con energie rinnovabili, questa struttura eccellente offre uno spazio tecnico scalabile e alimentatori completamente ridondanti per garantire la massima resilienza e sicurezza operativa.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Campus Densamente Interconnesso

I data center IBX Equinix offrono connessioni dirette a bassa latenza per aziende, clienti, partner e provider di servizi cloud e di rete.

Valore dell'interconnessione

Interconnettiti con le principali aziende operanti nel settore dei contenuti e media digitali per ridurre la latenza e contribuire a migliorare l'esperienza dell'utente.

Data center all'avanguardia

Certificato per soddisfare i rigorosi standard ambientali ed energetici, il portafoglio Equinix comprende alcuni tra i data center mondiali più efficienti a livello energetico.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili