Data center di Amburgo

Perché scegliere i data center di Amburgo?

Il data center International Business Exchange™ (IBX®) Equinix di Amburgo offre una struttura di colocation carrier-neutral con una scelta di reti per il peering e il transito, incluso l'accesso ai provider di servizi cloud. Fornisce inoltre l'accesso ai cavi sottomarini di tutta Europa per il collegamento all'area Asia-Pacifico e agli Stati Uniti. La combinazione di servizi e prezzi competitivi è ottimale. La struttura HH1 nel cuore di Amburgo è ideale per il recupero dei dati e le soluzioni di continuità operativa in quanto fornisce una colocation sicura, resiliente e conforme.

Certificazioni e standard

Il nostro data center di Amburgo è costruito e gestito secondo rigorosi ed esigenti standard Equinix di eccellenza operativa e di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco completo delle certificazioni, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Disponibilità di servizio impareggiabile

Struttura appena rinnovata: circa 12 000 metri quadrati (130 000 piedi quadrati) con un uptime globale del 99,999%, record di settore.

Importante hub marittimo

Strategicamente posizionato in prossimità del Mare del Nord, il nostro data center IBX di Amburgo mira a ospitare un gruppo eterogeneo di organizzazioni interconnesse

 

Conformità al GDPR

Fornisce una colocation sicura, resiliente e conforme, mentre le rigide leggi tedesche sulla privacy dei dati ottimizzano il deployment delle operazioni nei data center

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili