Data center di Dubai

Perché scegliere i data center di Dubai?

I nostri data center International Business Exchange™ (IBX®) di Dubai sono i primi data center carrier-neutral in Medio Oriente. Costituiscono un punto di aggregazione naturale per la connettività regionale e internazionale e un hub per gli affari internazionali nella regione del Medio Oriente e Nord Africa (MENA).

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Ecosistema regionale emergente

I nostri data center IBX di Dubai ospitano un ecosistema emergente di reti, cloud, servizi finanziari, pagamenti, aziende e piattaforme per contenuti e media digitali nella regione MENA.

Posizione commerciale strategica

Situata nel punto di intersezione dei mercati più dinamici del mondo, Equinix Dubai costituisce un hub strategico per servizi finanziari e società di contenuti multimediali.

Interconnessione globale

L'Internet Exchange degli Emirati Arabi Uniti (UAE-IX), ospitato nelle nostre strutture di Dubai, ti connette a reti globali, fornitori di contenuti e partner della supply chain

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili