Data center di Londra

Perché scegliere i data center di Londra?

I nostri data center International Business Exchange™ (IBX®) di Londra ospitano fornitori di contenuti, media, servizi finanziari ed ecosistemi multicloud con un'abbondante capacità per implementazioni ad alta densità. Puoi accelerare la crescita attraverso la potenza dell'interconnessione con la più grande comunità commerciale multiasset d'Europa.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Disponibilità sicura

Approfitta della nostra sicurezza e scalabilità all'avanguardia, uptime con prestazioni leader del settore e connessioni a bassa latenza.

Connessioni ai mercati dei capitali

I nostri data center IBX di Londra offrono connessioni dirette ai principali operatori del mercato dei capitali, assicurazioni e aziende operanti nel settore dei pagamenti elettronici.

Integrazione commerciale ininterrotta

Scegliendo la colocation a Londra, potrai effettuare un'integrazione ininterrotta tra persone, sedi, cloud e dati presso il digital edge

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

Partner affidabili