Scarica la Guida clienti

SMART HANDS

Smart Hands è un servizio di assistenza operativa in loco, 24 ore su 24, per la gestione remota, l'installazione e la risoluzione dei problemi per le apparecchiature del data center.

Vantaggi

Risoluzione dei problemi

L'assistenza tecnica in loco e i circuiti di test dei carrier aiutano a risolvere gli ostacoli operativi

Gestione a distanza

Estendi la portata dei tuoi servizi IT con gli esperti in loco Equinix

Supporto disponibile 24/7

I data center IBX Equinix offrono assistenza tecnica con personale in loco disponibile 24/7

Piano di assistenza Smart Hands

Risparmia tempo, denaro e seccature con il nostro programma di sconti prepagati che includono piani di pagamento mensili o annuali. Ottieni sconti fino al 30%, crea il tuo piano scegliendo gli orari e ignorate gli orari del piano mensile non utilizzati.

Sfrutta il portale clienti Equinix

Servizi di installazione delle apparecchiature

Servizi di cablaggio

Servizi rack e stack

Risoluzione dei problemi

Gestione a distanza

Servizi di cablaggio

Supporto logistico

Gestione delle risorse

Twitter

Share this Content