Un'analisi dei costi-benefici dell'interconnessione

Forrester ha intervistato diversi clienti con più anni di esperienza nei nostri data center International Business Exchange carrier-neutral. Saperne di più sui risultati dell'indagine.

 

Il business ha bisogno di ristrutturare l'architettura IT per rispondere in tempo reale e adattarsi rapidamente ai cambiamenti per tenere il passo con la concorrenza. Deve inoltre mantenere la sicurezza e l'affidabilità per dipendenti, partner e clienti. La miglior strategia per strutturare la periferia digitale è l'architettura orientata all'interconnessione o Interconnection Oriented Architecture™ (IOA™). Equinix ha incaricato Forrester di condurre uno studio Total Economic Impact™ (TEI) per valutare il ritorno sugli investimenti e benefici dell'IOA Equinix. Le conclusioni di Forrester sono riportate qui di seguito, e comprendono un estimatore interattivo che permette di valutare il costo dell'interconnessione di Equinix per il vostro business.

 

Date un'occhiata a come l'IOA cambia l'economia dell'IT, migliorando al contempo le prestazioni.

Guardate l'infografica

cost-savings

 

Riduzione dei costi e vantaggi commerciali

Date uno sguardo in profondità alle conclusioni di Forrester nel Total Economic Impact™ delle soluzioni di interconnessione di Equinix

  • 42% in media di riduzione della latenza
  • 300% di ritorno sull'investimento
  • Recupero medio in 4,2 mesi

 

Ottenere il report

Pronti per iniziare?

Contattate Un Esperto  ›

 

Total Economic Impact