Crea l'esperienza di un'automobile connessa

Le reti e infrastrutture IT costituiscono la spina dorsale delle soluzioni di mobilità connessa. Mediante una riprogettazione volta a stabilire punti di scambio e di controllo del traffico distribuito, le aziende del settore automobilistico possono interconnettersi direttamente e in modo sicuro, garantendo la disponibilità dei servizi connessi ovunque e in qualsiasi momento.

Guarda il playbook per il settore automobilistico

Ottieni il playbook che descrive come i leader del settore stanno affrontando la crescente domanda di funzionalità digitali e di connessione per le auto. Esso descrive inoltre come ottimizzare le interazioni in tempo reale per una maggiore collaborazione con tutti gli operatori nei rispettivi ecosistemi di business.

Crea la vostra soluzione con il progetto Automotive

Visita il sito IOAKB.com per scaricare il progetto Automotive e riprogettare l'architettura allo scopo di ottimizzare e scalare i dati per supportare risorse, partner e cloud.

Veicolo connesso

IDC analizza il potenziale delle soluzioni e dei servizi per i veicoli connessi. Informazioni sulle opportunità e sulle sfide che il settore sta affrontando.

Leggete la success story

Scopri come un importante fornitore del settore automobilistico offre tempi di commercializzazione più veloci e un miglioramento dell'agilità aziendale.

Creazione di una rete globale reattiva

Un produttore di automobili dell'area EMEA crea una rete globale reattiva con Platform Equinix® per accelerare l'innovazione, garantire un business pronto per il cloud e velocizzare i tempi di commercializzazione.

EQ-Fortress

Collabora con un esperto per creare la tua periferia

CONTATTACI
Playbook per il settore automobilistico | Soluzioni di settore Equinix