Aumenta le prestazioni delle applicazioni cloud

I provider di servizi cloud possono aumentare la capacità di creare funzionalità differenziate e collaborare con intermediari per i servizi cloud (CSB) e i provider di servizi di rete (NSP) per aggiungere valore ai clienti aziendali. Una strategia che pone l'interconnessione al primo posto offrirà maggiori prestazioni delle applicazioni cloud, affidabilità, sicurezza e conformità dei dati

Esplora il playbook dei servizi cloud

Ricevi il playbook che descrive come i CSP possono sfruttare l'interconnessione distribuita e la colocation (punti di controllo) per innovare presentando nuove offerte e migliorando la sicurezza e la conformità. Scopri come possono automatizzare il monitoraggio dell'utilizzo, migliorare la gestione degli SLA e abilitare la collaborazione dinamica con partner, ecosistemi industriali e clienti.

Crea la tua soluzione con il progetto Cloud Services

Visita il sito IOAKB.com per scaricare il progetto dei servizi cloud e scoprire come i provider di servizi cloud (CSP) possono evolversi di fronte a mercificazione, concorrenza e riduzione dei margini.

Cloud Service Provider

Scopri come Equinix consente ai provider di servizi cloud di interconnettersi a livello locale con clienti, partner e dipendenti, espandendosi a livello globale per fornire servizi differenziati ad aziende in qualsiasi luogo.

Storage privato as a Service - Video

Guarda Andrew Sjoquist, CEO e fondatore di ASE IT, mentre parla di come ASE ha sfruttato la Platform Equinix per creare una soluzione basata su una struttura di dati globale.

EQ-Fortress

Collabora con un esperto per creare la tua periferia

CONTATTACI

Servizi cloud | Soluzioni di settore Equinix