Aumenta le prestazioni delle applicazioni cloud
I provider di servizi cloud possono aumentare la capacità di creare funzionalità differenziate e collaborare con intermediari per i servizi cloud (CSB) e i provider di servizi di rete (NSP) per aggiungere valore ai clienti aziendali. Una strategia che pone l'interconnessione al primo posto offrirà maggiori prestazioni delle applicazioni cloud, affidabilità, sicurezza e conformità dei dati
Esplora il playbook dei servizi cloud
Ricevi il playbook che descrive come i CSP possono sfruttare l'interconnessione distribuita e la colocation (punti di controllo) per innovare presentando nuove offerte e migliorando la sicurezza e la conformità. Scopri come possono automatizzare il monitoraggio dell'utilizzo, migliorare la gestione degli SLA e abilitare la collaborazione dinamica con partner, ecosistemi industriali e clienti.
Scopri come Equinix consente ai provider di servizi cloud di interconnettersi a livello locale con clienti, partner e dipendenti, espandendosi a livello globale per fornire servizi differenziati ad aziende in qualsiasi luogo.
Guarda Andrew Sjoquist, CEO e fondatore di ASE IT, mentre parla di come ASE ha sfruttato la Platform Equinix per creare una soluzione basata su una struttura di dati globale.

Collabora con un esperto per creare la tua periferia
CONTATTACI