L'assistenza basata sul valore sta guidando l'innovazione

Il settore sanitario sta attraversando una trasformazione, sfruttando nuovi modi per esaminare e trattare i pazienti, nonché collaborare e condividere le informazioni sui pazienti. Per fornire cure mediche mirate, preventive ed efficaci, le organizzazioni devono adottare piattaforme di monitoraggio remoto e Internet of Things (IoT), nonché condividere, raccogliere e analizzare i dati.

Leggi il playbook del settore sanitario

Ricevi il playbook che descrive come i leader del settore possano utilizzare l'interconnessione e la colocation (punti di controllo) nel digital edge, in prossimità di pazienti, enti di regolamentazione e partner, per creare le basi dell'assistenza sanitaria digitale.

Crea la tua soluzione con il progetto Sanità

Visita il sito IOAKB.com per scaricare il progetto Sanità e scoprire come costruire punti di controllo e scambio del traffico distribuiti; gli operatori sanitari possono interconnettere in modo diretto e sicuro le catene di valore digitali e i pazienti presso la periferia digitale.

Caso di studio Equinix, Datalink e NetApp

Scoprite come un'associazione medica non-profit ha ridotto il proprio rischio e al contempo ha aumentato la potenza di elaborazione sfruttando una soluzione Disaster Recovery as a Service di Equinix, NetApp e Datalink.

Fysiologic - Caso di studio

Scopri come un'azienda di servizi medici olandese protegge i dati sensibili dei pazienti e agevola l'espansione internazionale avvalendosi di una soluzione di cloud ibrido innovativa.

EQ-Fortress

Collabora con un esperto per creare la tua periferia

CONTATTACI

Assistenza sanitaria | Soluzioni di settore Equinix