Innova l'automazione e il self-service 

Dai servizi di taxi personali al noleggio delle attrezzature sottoutilizzate da parte dei comuni, un'economia di condivisione altamente competitiva sta mettendo a dura prova il settore dei trasporti, cambiando modo di condurre il business. La gestione della flotta sta anche sfruttando le piattaforme telematiche, Internet of Things (IoT) e una maggiore capacità di automazione e self-service per ridurre i costi operativi e di manutenzione dei veicoli e aumentare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.

Guarda il playbook per il settore dei trasporti

Ottieni il playbook che illustra il modo in cui i leader del settore dei trasporti possono risolvere le inefficienze della supply chain in maniera più proattiva, offrendo una migliore esperienza al cliente e riducendo al contempo i costi.

Crea la tua soluzione con il progetto Trasporti

Visita il sito IOAKB.com per scaricare il progetto Trasporti e riprogettare l'architettura allo scopo di ottimizzare e scalare i dati per supportare risorse, partner e cloud.

Manutenzione abilitata con IoT

Questo InfoBite mette in evidenza, attraverso soluzioni, casi d'uso e linee guida essenziali, la roadmap dell'IoT per anticipare gli imprevisti.

Veicolo connesso

Questo InfoBite evidenzia le opportunità e le sfide che l'industria automobilistica dovrà affrontare utilizzando casi d'uso e altri esempi chiave.

EQ-Fortress

Collabora con un esperto per creare la tua periferia

CONTATTACI

Dotazioni per il trasporto | Soluzioni di settore Equinix