Webinar - Gartner, GE ed Equinix parlano di interconnessione

Perché la disgregazione digitale necessita una ristrutturazione del settore IT? Quali sono le tappe fondamentali per riprogettare il settore IT a sostegno dei nuovi goal di mercato? E come si può restare nello stesso tempo agili, sicuri e compatibili con le applicazioni incentrate sul mercato? In questo webcast, ascolterete visionari del settore provenienti da Gartner, Equinix e GE discutere su come ristrutturare l'architettura della vostra piattaforma digitale per soddisfare le esigenze del business nell'era digitale. Impara a combinare le tue strategie tecnologiche e di mercato e ristruttura la tua piattaforma IT.

Tre visionari del settore:

  • Bob Gill, analista, Gartner - Perché c'è la necessità di sfruttare un modello di data center a tessuto interconnesso?
  • Tony Bishop, VP Marketing verticale, Equinix - Come ristrutturare l'architettura del confine digitale con un'IOA
  • Daniel Headrick, VP Architettura, GE - Scoprite come GE ha sfruttato l'IOA per accelerare il suo viaggio digitale con Predix

Questa soluzione di colocation ci ha permesso di spostare in avanti servizi che servivano specificamente per carichi di lavoro basati su cloud, e posizionarli più vicino, in prossimità del consumo di cloud, consentendo nel contempo una maggiore sicurezza, migliori prestazioni e adiacenza ad alta velocità che non eravamo in grado di raggiungere nel [nostro] data center.

Richiedete il download:

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci