New York supporta i principali luoghi di esecuzione e piattaforme commerciali a livello mondiale e beneficia delle opzioni di connettività a bassa latenza per le Americhe, la regione EMEA e la regione Asia-Pacifico. In questo report, scopri la potenza di un ecosistema di trading elettronico all'interno di dieci data center Equinix. Sfrutta il vantaggio derivante dalla connessione a una potente comunità dove si interconnettono controparti commerciali, luoghi di esecuzione, reti di instradamento degli ordini, fornitori di dati di mercato e altri provider di servizi cloud e IT.

  • Interagire con un ricco e diversificato ecosistema composto da oltre 860 aziende, più di 30.725 interconnessioni, 385 società di servizi finanziari e 105 reti.
  • Scegliere tra più reti diverse, antenne a microonde, provider di fibra spenta ed extranet
  • Accedere alla connettività a larghezza di banda scalabile a un costo mensile fisso, velocizzando la connessione ai clienti, l'acquisizione del flusso degli ordini e i guadagni.
  • Servizi di colocation sicuri per salvaguardare i dati fondamentali con i più alti livelli di protezione e affidabilità operativa.

In qualità di leader riconosciuto nell'ambito delle infrastrutture IT del settore finanziario, Equinix rappresenta la base solida di cui abbiamo bisogno per continuare a far crescere la nostra quota di mercato e operare nei principali mercati finanziari a livello globale.

– Cboe Global Markets

Richiedete il download:

Scopri la potenza degli ecosistemi di trading elettronico interconnessi all'interno di Equinix | White paper di Equinix