Gentile cliente:

Last December, Equinix entered into an agreement to acquire 29 data centers from Verizon. Located in 15 cities in North and Latin America, the expanded footprint gives you, our valued Equinix customers, access to interconnection services in these key markets, with proximity to customers and partners to help you meet your business goals. It will also enable our new customers in the 29 sites to expand with our global platform and ecosystems. Today, we are excited to announce that this deal with Verizon has successfully closed.

Ad acquisizione completata, Equinix ti offre una delle piattaforme di data center e interconnessione più grandi del mondo. Con oltre 175 data center in 44 mercati e in fase di ulteriore crescita, la piattaforma Equinix™ aiuta i clienti come te a stimolare l'innovazione, il valore e la crescita, trasformando la tua azienda e connettendola globalmente a dipendenti, clienti e partner.

I nuovi data center che iniziamo a gestire oggi ampliano la nostra copertura a mercati come Bogotà, Culpeper e Houston, aggiungendo oltre tre milioni di piedi quadrati lordi di capacità di colocation attraverso questi fondamentali mercati e quelli già esistenti per Equinix compresi Atlanta, Denver, New York, Seattle e Silicon Valley. L'acquisizione dei nuovi data center con circa 1.000 clienti determina un significativo aumento delle dimensioni e della complessità dei nostri ecosistemi di impresa e di governo, offrendoti ulteriori opportunità di interconnessione.

Poiché le richieste di business digitale interessano tutte le aziende, occorre adattare le architetture IT a questa nuova realtà e a questo nuovo gruppo di opportunità. Equinix continua a rivestire il ruolo di business partner strategico aiutandoti ad affrontare la trasformazione digitale attraverso il trasferimento dei dati presso il confine digitale, più vicino ai tuoi clienti, dipendenti e partner strategici. Ti invito ad acquisire maggiori informazioni sul valore che questi nuovi data center e relativi clienti aggiungono alla portata globale della piattaforma Equinix e su come possiamo aiutarti a trasformare le tue operazioni IT per l'era digitale.

Grazie per il vostro business,

Steve Smith, President e CEO, Equinix, Inc.


Rafforzare la presenza globale della Piattaforma Equinix™

Mappa mondiale dei data center Equinix
  • 29 data center

  • 15 aree metropolitane

    in Nord America e
    America Latina

  • 3 nuove aree metropolitane

    Bogotá, Colombia
    Culpeper, Virginia
    Houston, Texas

  • 3 milioni di piedi quadrati

    lordi di capacità di colocation

  • oltre 1.000 di clienti

Risorse correlate

Blog

How the Equinix-Verizon Deal Expands Interconnection Opportunities Worldwide

L'espansione globale induce i clienti ad accedere a nuovi mercati e nuove possibilità.

Infografica

Verizon Data Center Acquisition by the Numbers

Guardate come la nostra ultima acquisizione aumenta la portata e le dimensioni della nostra piattaforma globale: più siti, più aree metropolitane, più capacità e più clienti.

Report degli analisti

Gartner: Interconnessione basata sulla colocation

Sempre più spesso, le aziende stanno sfruttando l'IT ibrido per gestire le proprie risorse e asset aziendali nel cloud, a fianco delle loro infrastrutture di colocation e on-premise. E con l'espansione dell'IT ibrido nel business digitale, anche la dipendenza e le aspettative delle aziende nei confronti dell'interconnessione sono in espansione.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 3667 9500
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci