Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Interconnessione

Panoramica

Search Engine Watch prevede che il mercato pubblicitario del real-time bidding (RTB) sperimenterà una crescita e un cambiamento enormi, compresi nuovi formati di annunci più interattivi e misurabili, così come nuove opportunità programmatiche in video e contenuti di alto livello.

eq_img_industries_advertising-interconnection_img1_380x300

Un ecosistema che sfida il futuro

Non importa quanto l'industria della pubblicità internet si trasformi nel tempo con nuovi protagonisti, piattaforme tecnologiche o metriche, la vostra azienda può adattarsi ai cambiamenti in modo rapido ed efficiente con Equinix Ad-IX™. Siamo la sede del più grande ecosistema del settore dei data center delle aziende di ad tech. La nostra sempre crescente, autosufficiente massa critica di ad exchange, demand side platform (DSP), aggregatori di dati e fornitori di contenuti è in grado di soddisfare le esigenze dinamiche di questo mercato in continua evoluzione anche in futuro.

Che siate ad exchange, DSP o aggregatore di dati, potete:

  • Collegarvi direttamente a più di 85+ aziende di ad tech, ad esempio SpotXchange, BrightRoll, The Rubicon Project, Rocket Fuel e MediaMath, che stanno sfruttando risorse, partner e clienti all'interno di questa comunità in crescita.
  • Collegarvi più velocemente rispetto alla concorrenza e ridurre la latenza per emettere bid, servire e analizzare in modo più veloce — e il tutto si traduce in maggiori ricavi.
  • Accedere ai 180+ data center IBX di Equinix in tutto il mondo e alle ricche opzioni di connettività disponibili attraverso la nostra piattaforma di interconnessione globale.
  • Sfruttate l'accesso a più di 2,500+ provider di servizi cloud — incluse connessioni dirette ad Amazon Web Services (AWS), Google Cloud Platform e Microsoft Azure — all'interno dello stesso data center attraverso Equinix Cloud Exchange™.
equinix_cloud_exchange_diagram_539x458

Il cloud interconnesso

Equinix è la casa del cloud interconnesso. I nostri partecipanti Equinix Ad-IX possono bypassare Internet e ottenere un accesso diretto ai principali servizi cloud, tramite Equinix Cloud Exchange™.

Equinix Cloud Exchange vi permette di:

  • Creare un'infrastruttura ad tech sicura e virtualizzata e un ambiente cloud ibrido che consente di fornire servizi più rapidi ed economicamente efficienti.
  • Accedete a più di 2,500+ servizi di cloud pubblici, con la possibilità di connettersi in modo sicuro ad Amazon Web Services (AWS), Oracle e Microsoft Azure.
  • Creare soluzioni di flusso di lavoro basate sul cloud per agenzie pubblicitarie e piattaforme di annunci sui social media.
  • Trovare e interconnettersi con nuovi partner ad tech per creare ambienti cloud che consentono nuovi prodotti e servizi.
  • Semplificare la gestione delle connessioni a più servizi cloud con provisioning automatizzato di connessione cloud.

Portata globale

La pubblicità digitale è diventata globale. Ad esempio, nel 2015 i media digitali domineranno su oltre il 20% del budget media nell'area Asia-Pacifico. Equinix ha data center in 44+ principali mercati di business in cinque continenti, con accesso a più di 1,600+reti. La copertura geografica della Piattaforma Equinix™ permette ai partecipanti di Ad-IX di emettere offerte ("bid") in millisecondi a una cifra.

FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente
1 if(true && 1 == 1)

Internazionale

Interconnessione pubblicitaria | Equinix