Prestazioni

La velocità è tutto nella pubblicità digitale, soprattutto nelle offerte programmatiche in tempo reale o real-time bidding (RTB). Gli scambi di annunci richiedono che le società che concorrono a un inventario di annunci siano in grado di farlo tra i 60 e i 100 millisecondi, e gli acquirenti pubblicitari devono elaborare rapidamente crescenti quantità di dati provenienti da fonti multiple per fornire con successo annunci al pubblico più adatto – rendendo le prestazioni ancora più fondamentali per le offerte di pubblicità ad bidding. È qui che entra in gioco Equinix: siamo in grado di ridurre la latenza di rete tra le imprese di pubblicità a millisecondi a una cifra.

"Questa offerta congiunta con Equinix rafforza la posizione di BrightRoll come piattaforma in tempo reale più avanzata per gli acquirenti di video pubblicitari".

—Tim Avila, Vice President of Product Marketing, BrightRoll.

EQ_IMG_Industries_Advertising-Performance_img1_380x300

Ridurre la latenza e aumentare la velocità con Equinix Ad-IX™.

Utilizzando collegamenti privati ​​diretti e ad alte prestazioni che deviano il traffico RTB dalle reti pubbliche, l'ecosistema Ad-IX Equinix accelera il flusso di informazioni e riduce la variabilità dei tempi di trasmissione. Interconnettendo tra loro le aziende Ad Tech, la distanza tra i partecipanti RTB si riduce a metri, piuttosto che miglia, di cavo. Tutto questo mette tempo dalla vostra parte.

La latenza, che può essere più di 100 millisecondi su Internet, si riduce a meno di 10 millisecondi utilizzando le interconnessioni dirette disponibili attraverso Equinix Ad-IX. Ciò lascia più tempo per l'analisi dei dati e l'audience targeting, in modo tale da poter fare offerte più informate e priportare più vittorie in ultima analisi.

EQ_IMG_Industries_Advertising-Performance_img2_380x300

Proteggete il vostro ecosistema advertising digitale.

Per le aziende di tecnologia pubblicitaria in rapido movimento, i tempi di inattività tagliano di netto i bilanci finali. Ogni ritardo del sistema RTB sacrifica potenziali offerte e riduce le opportunità per i vostri annunci di essere visti, con un impatto negativo sulle entrate pubblicitarie. Un ad spot è un'occasione transitoria; non si può mai ritrovare la possibilità di ripetere l'offerta se il vostro sistema non funziona. La capacità di fornire un'infrastruttura di data center robusta e affidabile in grado di recuperarsi rapidamente da qualsiasi interruzioni non pianificata è fondamentale per mantenere il flusso delle entrate.

Replicati deployment Performance Hub™ e diverse reti all'interno dei data center Equinix™ IBX® distribuiti forniscono l'affidabilità di livello mondiale e l'eccellenza operativa per rispondere alle preoccupazioni principali della vostra azienda: business continuity e disaster recovery.

Risorse correlate

Scheda informativa

Ecosistema Ad-IX

Collegare Ad Exchange e Ad Market per una delivery efficiente e tempestiva della pubblicità digitale.

White paper

L'ecosistema Ad-IX di Equinix cresce - Perché è importante per l'azienda

Equinix ha introdotto il concetto di ecosistema Ad-IX per la pubblicità video nel mese di aprile nella speranza di trovare il launchpad successivo che avrebbe aiutato ad accrescere i servizi di interconnessione e colocation a bassa latenza. Sei mesi dopo, la società ha riferito di aver riunito un valido ecosistema di operatori del settore della pubblicità video...

Success story

BrightRoll

BrightRoll ha ampliato la propria infrastruttura tecnologica, collocando il proprio ad exchange video in data center Equinix e interconnettendosi direttamente per scambiare partecipanti per aggirare la rete Internet pubblica. Ciò ha ridotto significativamente la latenza e migliorato le operazioni riscontrate sullo scambio, aumentando...

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 3667 9500
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci