We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Cloud Service Provider

L'interconnessione è fondamentale per migliorare le prestazioni del cloud. Come sede del cloud interconnesso, Equinix consente ai provider di servizi cloud di interconnettersi a livello locale con clienti, partner e dipendenti, espandendosi a livello globale per fornire servizi differenziati ad aziende in qualsiasi luogo.

Ecco perché più di 500 aziende di tutto il mondo hanno fatto di Equinix la loro sede.

eq_img_industries_csp_img1_300x180

Infrastruttura cloud (IaaS e PaaS)

Equinix fornisce ai provider di infrastrutture cloud molto più della colocation: fornisce serenità. I data center IBX di Equinix hanno una lunga storia di >99.9999% uptime per il proprio ecosistema globale in crescita.


Scoprite di più su quello che facciamo per i provider di infrastrutture cloud .

eq_img_industries_csp_img2_300x180

Servizi software (SaaS e ISV)

Connettetevi in modo fluido con i clienti e spingete l'innovazione con più partner per ottenere un ritorno sugli investimenti più rapido grazie alla Piattaforma Equinix. Con 87% del traffico internet mondiale che passa attraverso i nostri 180+ data center, Equinix protegge, connette e rafforza, permettendo di crescere nell'economia digitale.


Scoprite di più su quello che facciamo per i provider di servizi di software .

eq_img_industries_csp_img3_300x180

Cloud gestito e servizi informatici

Le prestazioni delle applicazioni determinano la qualità della vostra esperienza e quella dell'utente finale. I provider di cloud possono accelerare la delivery delle applicazioni collocando i loro servizi più vicino agli utenti finali. Scegliere la colocation presso un data center Equinix permette una più rapida immissione sul mercato (time-to-market), sfruttando i vantaggi di un denso ecosistema di clienti già esistente.


Scoprite cosa facciamo per i provider di servizi gestiti .