We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Infrastruttura cloud (IaaS e PaaS)

Espandere la vostra infrastruttura cloud con Equinix è il percorso più veloce per realizzare i profitti del cloud. Più di 2,500 provider di servizi cloud, tra cui gli Equinix Platform Partners, fanno dell'ecosistema Equinix la loro casa. Forniamo la più ampia gamma di soluzioni per la fornitura di servizi cloud perché più di 1,600+ provider di servizi di rete in tutta la Piattaforma Equinix™ – incluse le reti di livello 1 – risiedono qui. La nostra avanzata soluzione di interconnessione, Equinix Cloud Exchange, consente una connettività diretta on-demand a più provider di cloud.

Strutture per data center di eccellenza con un>99.9999% uptime SLA e almeno N+1 backup di alimentazione.

eq_img_industries_csp_cloud_infrastructure_img1_380x300

I principali vantaggi per provider di IaaS e PaaS:

  • Con oltre 180+ data center, Equinix offre la più grande copertura globale nel settore, consentendo un'espansione più veloce in nuovi mercati e accesso a più clienti.
  • Un alto potenziale di crescita per servizi ad accesso diretto al cloud, con migliaia di potenziali clienti distribuiti nei nostri data center
  • Un'ampia e crescente comunità di sviluppatori che crea servizi di software complementari per IaaS e PaaS
  • Strutture per data center di eccellenza con un >99.9999% uptime SLA e almeno N+1 backup di alimentazione.
eq_img_industries_csp_cloud_infrastructure_img2_380x300

I migliori percorsi di rete per il vostro cloud

Più di 2,500+ provider di servizi cloud, tra cui Amazon, Oracle Cloud, Google, e Microsoft, si incontrano all'interno dei data center di Equinix. Equinix offre il maggior numero di soluzioni per la delivery dei vostri servizi cloud perché più di 1,600+ provider di servizi di rete (tra cui le reti di Livello 1) risiedono qui con voi.

Collocare la vostra infrastruttura cloud presso Equinix garantisce non soltanto una scelta senza eguali, ma anche l'accesso ai percorsi di rete più veloci, efficienti e convenienti per la delivery di servizi cloud in tutto il mondo.

Lasciate che Equinix vi aiuti a ottimizzare il vostro WAN 

eq_img_industries_csp_cloud_infrastructure_img3_380x300

Data center di affidabilità ineguagliabile

Dal 1998, Equinix ha investito più di   per creare una piattaforma globale di data center per la fornitura di servizi fondamentali. Con una disponibilità di servizio del  >99.9999% attraverso la nostra piattaforma globale di data center e una sicurezza fisica di eccellenza, vi permettiamo più facilmente di:

  • Offrire ai vostri clienti un livello di servizio uniforme su scala globale
  • Affrontare le sfide dei vostri clienti in materia di conformità e sovranità dei dati
  • Accelerare l'adozione dei vostri servizi tra Paesi e regioni
  • Differenziare le vostre offerte di cloud grazie a un livello di affidabilità e prestazioni eccezionali

Scoprite di più sull'affidabilità operativa di Equinix .

Il maggior numero di sedi nei mercati più ambiti del mondo

Con oltre 180+ data center di Equinix in 44+ mercati su 5 continenti, potete scegliere il centro di colocation più vicino ai vostri utenti finali e interconnettervi immediatamente attraverso tutta la nostra piattaforma globale. Le strutture Equinix vi permettono di entrare nel cuore dei principali centri internazionali di commercio, dandovi accesso alla più ampia gamma di reti. Inoltre, la nostra soluzione avanzata di interconnessione, Equinix Cloud Exchange,, consente una connettività diretta on-demand a più provider di cloud.

FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente

Internazionale