We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Servizi IT e cloud gestiti

Equinix offre il più grande ecosistema mondiale di clienti, partner di cloud e provider di servizi di rete, creando nuove opportunità digitali e soluzioni infrastrutturali per i clienti della vostra azienda. Vi offriamo anche il vantaggio geografico di supportare in modo affidabile le vostre operazioni globali con 3 data center in 55 mercati sparsi nei cinque continenti. Inoltre, la nostra soluzione avanzata di interconnessione, Equinix Cloud Exchange, consente una connettività diretta on-demand a più provider di cloud.

La più alta densità di provider di servizi di comunicazione nel settore dei data center: nelle nostre strutture sono disponibili più di 1.800 reti, incluse le reti Tier 1.

eq_img_industries_csp_managed_it_img1_380x300

Comprovata affidabilità per il supporto di applicazioni fondamentali

Equinix offre flessibilità e ricche soluzioni di connettività per scalare e estendere i servizi in tutto il mondo, con la massima facilità e il minimo rischio. I nostri clienti beneficiano di:

  • La più grande portata globale nel settore dei data center, fornendo più rapida espansione in nuovi mercati e l'accesso a più clienti
  • Una scelta impareggiabile di provider di servizi di comunicazioni e cloud con più di 1.800 reti e oltre 2.900 cloud connessi all'interno di Equinix
  • Una più veloce, più affidabile fornitura di applicazioni e servizi IT gestiti da distribuire su più regioni
  • Solide strutture di data center con una disponibilità di servizio media globale del 99,99% e un'alimentazione di backup minima di N+1
eq_img_partners_platform_partner_logos_380x300

Data center di affidabilità ineguagliabile

Dal 1998, Equinix ha investito più di 25 miliardi di dollari per creare una piattaforma globale di data center per la fornitura di servizi fondamentali. Con una disponibilità di servizio del 99,99% attraverso la nostra piattaforma globale di data center e una solida sicurezza fisica, vi permettiamo più facilmente di:

  • Offrire ai vostri clienti un livello di servizio uniforme su scala globale
  • Affrontare le sfide dei vostri clienti in materia di conformità e sovranità dei dati
  • Accelerare l'adozione dei vostri servizi tra Paesi e regioni
  • Differenziare le vostre offerte di cloud grazie a un livello di affidabilità e prestazioni eccezionali

Scopri di più sull'affidabilità operativa di Equinix 

eq_img_industries_csp_managed_it_img3_380x300

Il maggior numero di sedi nei mercati più ambiti del mondo

Permettiamo a te e ai tuoi clienti di penetrare nei più ambiti mercati di tutto il mondo, consentendoti di essere più vicini ad alte concentrazioni di utenti finali, nonché ai partner IaaS e PaaS della nostra piattaforma. Puoi sfruttare la vicinanza geografica per fornire servizi applicativi ospitati nei mercati migliori di tutto il mondo

Un vasto ecosistema di servizi e reti


Puoi ridurre i tempi di risposta delle applicazioni e migliorare l'esperienza utente attraverso infrastrutture IT gestite e servizi in colocation in molteplici siti. Equinix Performance Hub™ estende la periferia delle reti aziendali ai data center Equinix. Ciò consente alle aziende di connettersi a una molteplicità di reti e ai service provider presenti sulla Piattaforma Equinix.

Accesso diretto a migliaia di clienti


Oltre 9.700 società sono presenti su Equinix, offrendovi più potenziali clienti di qualsiasi altra azienda di data center. Il nostro crescente ecosistema consente una connessione veloce e ininterrotta a un'ampia scelta di fornitori, offre accesso a oltre 5.060 provider di cloud e rete, e dispone di bassa latenza per l'interconnessione in tutta la supply chain digitale.


Connettiti ai clienti attraverso Equinix Marketplace™