In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

Prestazioni

I data center della Piattaforma Equinix™ consentono di offrire i vostri contenuti in modo affidabile al 90% della popolazione mondiale nei principali mercati in meno di 10 millisecondi. Implementare l'infrastruttura dei sistemi di content delivery all'interno di più data center Equinix crea vantaggi significativi rispetto alla distribuzione di contenuti da un'unica postazione di hosting su una singola rete:

I data center della Piattaforma Equinix™ consentono di offrire i vostri contenuti in modo affidabile al 90% della popolazione mondiale nei principali mercati in meno di 10 millisecondi

EQ_IMG_Industries_CDS-Performance_img1_380x300

Aumentare la velocità della content delivery riducendo i costi.

Il video streaming, che di solito richiede il mirroring e deve essere organizzato in più siti per ridurre i costi di streaming a lungo raggio, è costoso e ad alta intensità di larghezza di banda. Le soluzioni Equinix Performance Hub™ vi consentono anche di prendere il controllo dei costi di larghezza di banda della rete insieme al trasporto di traffico Internet. I risultati del nostro test mostrano che, implementando Performance Hub, le aziende (in media) risparmiano oltre il 25% sui costi di larghezza di banda della rete. Le soluzioni Performance Hub consentono alle aziende di trarre vantaggio da tecnologie quali ottimizzazione della WAN, caching dei contenuti e accelerazione dei contenuti e delle applicazioni per ottimizzare le prestazioni di distribuzione di contenuti globali.

Vantaggi

  • 15% di velocità in più nei tempi di caricamento delle pagine
  • 27% in meno di hop di rete per prestazioni più costanti
  • 40% di variabilità in meno nei tempi di transito end-to-end
  • 80% di riduzione del downtime

EQ_IMG_Industries_CDS-Performance_img1_380x380

Garantire un'affidabile content delivery per soddisfare gli SLA del cliente.

La disponibilità della vostra infrastruttura di content delivery è fondamentale per mantenere le entrate e garantire che i clienti possano accedere ai contenuti senza interruzioni. Affidare la vostra infrastruttura a una piattaforma di data center altamente affidabile con accordi sul livello del servizio (SLA) coerenti a livello mondiale, rende più facile offrire ai vostri clienti SLA standardizzate in più sedi. Inoltre, i fornitori di sistemi di content delivery all'interno dei data center Equinix IBX® possono accedere a servizi relativi ai Distributed Denial of Services (DDOS).

Ripetute implementazioni di Equinix Performance Hub e diverse reti all'interno dei data center distribuiti Equinix IBX forniscono l'affidabilità di livello mondiale e l'eccellenza operativa per mantenere costante la content delivery. I nostri data center garantiscono più del 99,99999 % di uptime globale e sicurezza fisica di classe mondiale. Inoltre Equinix Cloud Exchange vi consente di accedere ai servizi di stoccaggio/archiviazione, backup e disaster recovery basati su cloud.

Risorse correlate

Documento informativo

Brochure sui servizi di interconnessione di Equinix

La Piattaforma Equinix™ offre una copertura ad alte prestazioni per il maggior numero di utenti finali, la più ampia gamma di edifici connessi e il più vivace ecosistema di clienti all'interno dei nostri data center.

Documento informativo

Brochure sulla colocation di Equinix

La Piattaforma Equinix™ offre una copertura ad alte prestazioni per il maggior numero di utenti finali, la più ampia gamma di edifici connessi e il più vivace ecosistema di clienti all'interno dei nostri data center.

Video

Sicurezza fisica IBX

Una panoramica sulla sicurezza fisica e di un data center IBX di Equinix.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono