Cloud

L'e-commerce è un'attività dinamica con alti e bassi nello shopping stagionale e durante specifiche campagne pubblicitarie. Il cloud è una scelta naturale e conveniente per la volatilità dell'e-commerce. L'unica cosa da fare è procurarsi e pagare le risorse in base alle necessità, invece di costruire eccessivamente la vostra infrastruttura IT in previsione di tempi di vendita elevati.

EQ_IMG_Industries_CDS-ECommerce-Cloud_img1_380x300

Adattate la vostra attività di
e-commerce nel cloud.

Equinix è la casa del cloud interconnesso. I nostri data center della Piattaforma Equinix™ ed Equinix Cloud Exchange™ permettono di aggirare Internet e distribuire e adattare rapidamente i servizi di cloud computing (incluso il passaggio delle infrastrutture di e-commerce ad un cloud ibrido) su richiesta. L'accesso semplice e diretto ai servizi cloud consente di adattare le vostre abilità di e-commerce ai picchi di acquisto da parte del cliente.

Con Equinix Cloud Exchange si può:

  • Costruire una via d'accesso ai servizi cloud, come motori di pagamento e ulteriori risorse di sistema o di archiviazione, per soddisfare i picchi di domanda.
  • Accedere ad oltre 2.500 servizi cloud pubblici, consentendo collegamenti diretti ad AWS e Microsoft Azure all'interno dello stesso data center.
  • Semplificare la gestione delle connessioni a più servizi cloud con provisioning automatizzato di connessione cloud.
  • Individuare la piattaforma di e-commerce più vicina ai vostri partner e clienti, aumentando l'efficacia e la velocità delle vendite end-to-end.

Scoprite di più su Equinix Cloud Exchange 

Risorse correlate

White paper

CITO Research: Come le connessioni di rete determinano le prestazioni delle applicazioni

Per soddisfare veramente i consumatori e ottenere risultati aziendali, è necessaria una rete veloce. Ai consumatori di oggi non importa se accedono al vostro servizio da un desktop o da un dispositivo mobile: se li fate aspettare (anche pochi secondi), se ne andranno e, probabilmente, non torneranno più. A volte...

Scheda informativa

Equinix Cloud Exchange™ Fabric

ECX Fabric riunisce provider di servizi cloud e utenti, consentendo loro di stabilire connessioni private ad alte prestazioni a prezzi accessibili all'interno della Piattaforma Equinix.

Video

Equinix Cloud Exchange e i problemi che risolve

Equinix Cloud Exchange fornisce i vantaggi del cloud senza gli svantaggi della rete Internet pubblica. Equinix Cloud Exchange è una soluzione di rete avanzata che raggiunge in modo sicuro molteplici provider di cloud nelle aree metropolitane di tutto il mondo con una singola porta. Lavora quasi in tempo reale, così potete...

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci